Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
per il tuo caso specifico, se ho capito bene, spendi di autostrada neanche 10 euro al mese, giusto?
considerando che il costo del TP è di 1,32 € al mese, a meno che tu non sia uno di quelli esaltati per cui anche i secondi sono preziosi, direi che l'incidenza del costo del telepass sul pedaggio che paghi è abbastanza elevata.
La convenienza può stare nel farsi l'opzione Premium, e usufruire di tutta la scontistica che c'è, sia diretta (autogrill) che indiretta (sconti sul pedaggio tramite acquisto di carburante ad esempio).

Non sono assolutamente d'accordo con te, un conto sono i secondi un conto è 1 ora di coda per pagare il casello, personalmente non mi ritengo un esaltato ma per 14€/anno anche se riesco a saltare la coda 1 o 2 volte in un anno mi sento ripagato, poi ogni persona la pensi come vuole