Mi associo alla richiesta in quanto a settembre vivrò in pianta stabile a Roma il problema è che la Bravo che domani mi consegnano non è intestata a me ma a una società, Posso richiederlo in c/c di Fineco a me intestato?
Telepass ti fa risparmiare oppure ti fa pagare di piu'???? Io percorro durante l'anno l'autostrada 4-5 volte al mese pagando 1 euro ogni tratta... se passo a Telepass risparmio qualcosa oppure mi costa di piu''???
Quando conviene ad avere Telepass???
Penso per il mio caso alla fine non conviene averlo... ma quando diventa conveniente oppure è solo un servizio aggiuntivo per eliminare le code?
Mi associo alla richiesta in quanto a settembre vivrò in pianta stabile a Roma il problema è che la Bravo che domani mi consegnano non è intestata a me ma a una società, Posso richiederlo in c/c di Fineco a me intestato?
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ciao ragazzi, dunque io il telepass ce l'ho praticamente da quando ho la patente ormai 10 anni fa, e devo dire mi trovo benissimo, costa solamente 15€ all'anno, non si hanno sconti sul pedaggio autostradale ma penso che evitare tutta la coda sia un vantaggio non da poco, quindi il mio consiglio è assolutamente da fare.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Grazie infinite![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
per il tuo caso specifico, se ho capito bene, spendi di autostrada neanche 10 euro al mese, giusto?
considerando che il costo del TP è di 1,32 € al mese, a meno che tu non sia uno di quelli esaltati per cui anche i secondi sono preziosi, direi che l'incidenza del costo del telepass sul pedaggio che paghi è abbastanza elevata.
La convenienza può stare nel farsi l'opzione Premium, e usufruire di tutta la scontistica che c'è, sia diretta (autogrill) che indiretta (sconti sul pedaggio tramite acquisto di carburante ad esempio).
Il ritorno...
Non sono assolutamente d'accordo con te, un conto sono i secondi un conto è 1 ora di coda per pagare il casello, personalmente non mi ritengo un esaltato ma per 14€/anno anche se riesco a saltare la coda 1 o 2 volte in un anno mi sento ripagato, poi ogni persona la pensi come vuole
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
il telepass potrebbe esser conveniente
se i caselli dove passi son sempre occupati allora conviene
fai il telepass semplice
nn credo convenga la versione premium
1 volta avevo dimenticato il portafoglio a casa , x fortuna avevo il telepass
se riesci adesso a trovare la possibilità di averlo aggratisse x 1 anno (anche in vers. premium), meglio ancora