Anche io nei giorni scoris l'ho attivato... mi pare simpatico come servizio.
Peccato che non abbia mai visto nessun'altro collegato.![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Anche io nei giorni scoris l'ho attivato... mi pare simpatico come servizio.
Peccato che non abbia mai visto nessun'altro collegato.![]()
Simone ©
Magari organizziamo un Mondo3 Latitude day......
ci mettiamo d'accordo e ad una certa ora di un certo giorno ci "visualizziamo" su google maps tutti assieme
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)