Thanks: 0
Likes: 0
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
news informali da Lucca mi informano che
a) ci stanno leggendo
b) non sono registrati
c) ci sono altre foto in arrivo per domani![]()
In riferimento alla a), sappi che il nostro silenzio è molto costoso
In riferimento alla b), siressa, cosa aspetti a registrarti?
Un anno fa non solo ci sarebbe stato un iPhone di meno, ma un tizio avrebbe aggiunto "io un iPhone? Mai!!!"un paio d'anni fa, con le stesse persone, forse ci sarebbe stato un iPhone di meno, e l'INQ non c'era, per il resto le percentuali sarebbero rimaste simili![]()
Winston, considera che la siressa e il sottoscritto in tasca tengono un solo cellulare.2 telefoni e mezzo a testa?
mi rendo conto che negli ultimi mini-raduni che ho fatto, ho conosciuto gente ben più sana... non solo non abbiamo fatto mezza foto, ma forse la media era di 1,2 telefoni a testa.. e non c'era nemmeno un ipone...
Ma nel vostro caso sarebbe bastato non invitare il sire e... che è l'altro, faquick?![]()
quindi devi dividere 13 telefoni per 4 persone.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
sì, 3G nero e 3GS bianco... cmq il 3G spero di riuscire a venderlo a breve
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non è vero, anche la siressa aveva (almeno) due telefonini
comunque UN ANNO FA quel Tizio aveva gia' l'iPhone (forse non al momento del meeting, ma poco dopo si'... e' quello 2G che e' tornato "a casa" quest'anno
)
comunque una buona media, dai, degna dei meeting di Mondo3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter