Google Latitude: Leitmotif del meeting di Mondo3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Google Latitude: Leitmotif del meeting di Mondo3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    guardavo ieri sera le tre scatolette affiancate:

    iPhone 8 GB
    iPhone 3G 16 GB
    iPhone 3GS 32 GB

    che carini


    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    guardavo ieri sera le tre scatolette affiancate:

    iPhone 8 GB
    iPhone 3G 16 GB
    iPhone 3GS 32 GB

    che carini


    tu il 3g come ce l'hai? io nero e il 3gs? io bianco....
    mi sa che io e te abbiamo lo stesso comodino
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    tu il 3g come ce l'hai? io nero e il 3gs? io bianco....
    mi sa che io e te abbiamo lo stesso comodino
    Anche tu Guttalax al posto dei preservativi!?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Anche tu Guttalax al posto dei preservativi!?
    hahahahah per mia fortuna no se vuoi scatto una foto all'interno del comodino.....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    guardavo ieri sera le tre scatolette affiancate:

    iPhone 8 GB
    iPhone 3G 16 GB
    iPhone 3GS 32 GB

    che carini


    come li hai chiamati, Pippo, Gaudenzio e GianSante?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    news informali da Lucca mi informano che

    a) ci stanno leggendo
    b) non sono registrati
    c) ci sono altre foto in arrivo per domani

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    news informali da Lucca mi informano che
    a) ci stanno leggendo
    b) non sono registrati
    c) ci sono altre foto in arrivo per domani
    In riferimento alla a), sappi che il nostro silenzio è molto costoso
    In riferimento alla b), siressa, cosa aspetti a registrarti?

    un paio d'anni fa, con le stesse persone, forse ci sarebbe stato un iPhone di meno, e l'INQ non c'era, per il resto le percentuali sarebbero rimaste simili
    Un anno fa non solo ci sarebbe stato un iPhone di meno, ma un tizio avrebbe aggiunto "io un iPhone? Mai!!!"

    2 telefoni e mezzo a testa?

    mi rendo conto che negli ultimi mini-raduni che ho fatto, ho conosciuto gente ben più sana... non solo non abbiamo fatto mezza foto, ma forse la media era di 1,2 telefoni a testa.. e non c'era nemmeno un ipone...
    Ma nel vostro caso sarebbe bastato non invitare il sire e... che è l'altro, faquick?
    Winston, considera che la siressa e il sottoscritto in tasca tengono un solo cellulare.

    quindi devi dividere 13 telefoni per 4 persone.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Winston, considera che la siressa e il sottoscritto in tasca tengono un solo cellulare.

    quindi devi dividere 13 telefoni per 4 persone.
    sì sì sì, dicono tutti così quando sta arrivando il dottore...

    "Quei cellulari? no dottore, non sono miei.... sono di quei malati lì...."
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9

    Predefinito

    sì, 3G nero e 3GS bianco... cmq il 3G spero di riuscire a venderlo a breve

  10. #10

    Predefinito

    non è vero, anche la siressa aveva (almeno) due telefonini

    comunque UN ANNO FA quel Tizio aveva gia' l'iPhone (forse non al momento del meeting, ma poco dopo si' ... e' quello 2G che e' tornato "a casa" quest'anno )

    comunque una buona media, dai, degna dei meeting di Mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social