Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di quelle auto che sfrecciano ad alta velocità,truccate peggio di una prostituta di alto borgo,con luci attaccate qua e la neanche fosse un albero di natale,e dei loro proprietari?
Molto spesso vedo certe fanciulle eleganti, distinte.. sedute in certe auto da brivido per come sono tarocche.
Del tipo "quando mi ha detto che mi sarebbe venuta a prendere, che ne sapevo io che era così tamarro? Dopo stasera non mi vede più "

Cmq non ho mai potuto soffrire le cose appariscenti, se ho apportato qualche modifica l'ho fatta rispettando l'auto e la sua estetica.
Sono uno smanettone degli impianti audio, mi piace la musica di qualità a buon volume, ma ho sempre cercato di rispettare le predisposizioni basandomi su componentistica di qualità. Cmq nel portapacchi non deve mancare mai il SUB in cassa armonica. Problemi di spazio? Son già 3 station wagon che mi compro

Quelli che eccedono con queste cose, creando mostri dal pessimo gusto estetico che vagano per le strade, io li considero GREZZI