uso la televizione prevalentemente come soprammobile
non guardando la tv da anni mi sono convinto che doveva esserci qualcosa oltre alle 6 reti nazionali e ho sottoscritto Mediaset premium l'anno scorso, non contento mi sono fatto sky, poi ho visto che l'unica cosa che guardo (telefilm americani) hanno su sky molta pubblicità e mi aumentano il canone...quindi volevo disdire sky e magari rifarmi il mediaset premium.
Ma leggendo quello che ti è successo credo che l'utilizzo migliore della mia TV sia quello di tornare a fare solo il soprammobile![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Bè,potresti farlo da subito...cmq 30gg prima della scadenza...se scade il 31 ottobre entro e nn oltre il 30 settembre...volendo,dall'area contattaci,si può inviare anche una mail al posto del fax in cui dichiari di voler recedere dal contratto a naturale scadenza, senza quindi pagare i costi dell'operatore, indicando nome, cognome, codice cliente e CPI (codice identificativo personale).
...il decoder va riconsegnato entro 30gg dal recesso,nel tuo caso,il 30 novembre...però,meglio farlo prima...
Io fax e raccomandata li ho inviati il 03/06/2007 e il decoder l'ho consegnato il 17 luglio..se nn ricordo male scadeva il 6 o 7 luglio 2007..
Io ho fatto così ed è andato tutto bene...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Hai detto che te l'hanno disattivata 8 ore prima...quindi,sapevi che doveva essere disattivata 8 ore dopo la reale disattivazione...quindi,ho ragione io,so 8 ore dopo...
Ah ok...è a giornate di 24 ore?
Nel senso,questi abbonamenti scadono alle 24 e nn all'ora in cui è stata attivata?
Per dire attivi tale scheda il 5 aprile alle 15 e scade il 5 aprile alle 24(se dura 1 anno)...
Sempre se tu nn l'hai attivata(scheda o servizi)a mezzanotte...
Ma forse sono io che mi sbaglio!!
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Scadeva alle 23:59:59 del 30 giugno... ho acceso la tv alle 16 circa dello stesso giorno, ergo è scaduta 8 ore prima.
Se fosse come dici tu dovrebbero specificarlo, scadenza al 30 giugno 2009 io la intendo come ultima giornata compresa per intero (come succede per le sm)Ah ok...è a giornate di 24 ore?
Nel senso,questi abbonamenti scadono alle 24 e nn all'ora in cui è stata attivata?
Sì, perchè le schede MP hanno scadenze per gruppi e non personalizzatePer dire attivi tale scheda il 5 aprile alle 15 e scade il 5 aprile alle 24(se dura 1 anno)...
Sempre se tu nn l'hai attivata(scheda o servizi)a mezzanotte...
Ma forse sono io che mi sbaglio!!
mi provocate perchè li denunci?
Scadenza il 30 giugno 2009 non dovrebbe avere gruppi alle ore 16... ma uno unico alle 23:59![]()
A gruppi di anni.... ci sono a giro card con scadenza 06/xx 06/xy![]()