E' morto Michael Jackson - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

E' morto Michael Jackson

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    perché onestamente mi dà fastidio veder idolatrata una persona dalla a dir poco dubbia moralità solo perché è morto o perché prima sapeva cantare (canzoni per lo più, IMHO, orrende) e ballare (molto) bene. Poi per carità, era una persona malata e che, IMHO, ha abbondantemente contribuito, con le sue follie, alla sua morte precoce. Pace all'anima sua.

Senza scomodare i santi, preferisco altri "miti" del pop/rock che hanno condotto, o ancora conducono, una vita più "normale", pur coi loro pregi e difetti (penso a Dylan, Springsteen, i Pink Floyd...). Poi sarà che considero la pedofilia una cosa tremenda.
    Beh, siamo in due, ma forse tu pecchi un pochino in eccesso di giudizio (o pregiudizio) negativo nei suoi confronti...
    Oggi, tra le altre cose, un giornale scandalistico come l'osservatore romano, ha scritto un fondo sulla morte di Jackson, in cui si faceva ben poche domande sulla sua moralità, almeno stando a quello che riporta il corriere di oggi (io non leggo certo l'osservatore romano tutti i giorni)... qualcosa ha detto, ma fondamentalmente è restato più sul "goliardico", senza nemmeno parlare della sua autodistruzione che per la chiesa resta pur sempre una cosa grave...

A me Jackos non piaceva, ed aveva dei problemi, ma i casi sono due: o è riuscito a coprire i suoi difetti coi soldi, o forse i suoi difetti erano sopportabili (e sono stati sopportati) da molti perchè in cambio lasciava qualcos'altro...

io resto solo con la convinzione che in certi casi il successo porti all'autodistruzione, ed è quello che è successo in questo caso, ed è l'unica cosa che mi sembra palese ed evidente. La pedofilia è orribile, ma questo resta un caso un po' controverso, come altri mille casi (vedi i preti pedofili, etc)...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Spinoza - Riposi in Ace

io che sono un vile senzacuore mi sto spisciando sotto con Spinoza: se a qualcuno danno fastidio quelle freddure ci sono fior fiore di "interventi contro" già su quel (mitico, imho) blog

Tra l'altro quoto, senza essere esaustivo, le battute che mi sono piaciute di più (sì, scherzo sulla morte pur essendo personalmente cosciente che riguarda anche i miei cari ma anche tutta la vita tanto da esserne parte integrante come tutti gli avvenimenti quotidiani)

È morto Michael Jackson. Ci ha lasciato la pelle.
    È morto Michael Jackson. Lo ricorderemo così com'è sempre stato: cangiante.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

No, personalmente non mi infastidiscono, e le trovo abbastanza divertenti... come ho già detto di Jackson non me n'è mai fregato un granchè... però giusto per dirti che niente è assoluto e tutto è relativo, se quelle stesse battute le avessero fatte su un mio conoscente o amico, magari in seguito ad un fatto di cronaca che li avesse coinvolti (visto che commentano sarcasticamente ogni cosa apaia su un giornale), non mi sarebbero piaciute allo stesso modo, nonostante anche a me piaccia scherzare sulla morte, quando è possibile...

strana la vita, eh?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social