Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Carletto,
non voglio entrare nel merito della polemica ma solo ricordarti che, quasi certamente, molti di quelli che lo accusavano volevano - in realtà - unicamente spillargli soldi, essendo a conoscenza della sua "vulnerabilità".
E lui, probabilmente per paura o perché mal consigliato, ha preferito accettare il ricatto e pagare; ti ricordo, purtroppo, che stiamo parlando di un individuo pesantemente e violentemente defraudato della propria infanzia, con tutto quel che segue.
Malgrado ciò, fatico tuttora ad accettare l'uomo per quello che era (le sue ossessioni, manie, fobie e chi più ne ha, più ne metta) ed allora preferisco ricordare l'artista di "Thriller", che nel 1983 ci ha fatto ballare tutti (sob, quant'ero giovane... ).
Se non sbaglio c'erano delle foto sul rpimo scandalo. Correggetemi se sbaglio.
Condivido quanto dice Effendi ma mi spiace allo stesso tempo per lui. La sua vita non è stata segnata unicamente dalle sue follie ma da altre persone (vedi il padre) che non hanno saputo/voluto aiutarlo.

Aveva 50 anni ma dimostrava una fragilità emotiva di un bambino. Questo mi spiace. Forse pedofilo, forse si vedeva uguale a loro...

Ormai è andato, diventerà un mito e tutte le domande se le è portate nella tomba, come è stato e come sarà per tutti i personaggi più discussi.