Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Lo sai vero che c'è anche gente che non fuma?
hai qualche altro paragone interessante da propormi per convincermi a sottoscrivere Sky (visto chesembri venuto qui apposta per fare questo), tenendo presente che io la tv l'ho accesa molto alcuni mesi fa, solo perchè ero bloccato in casa con un gesso ad una gamba, e che di solito della tv, generalista o meno, non me ne può fregare di meno....

no giusto per sottolineare che esistono anche altri mondi con cui entrare in contatto...
A parte che allora mi puoi capire benissimo vissto che sto a casa con una gamba rotta da un mese...però qui si parla di tv, mica ti ho detto che è tutto il mio mondo. Poi io non ti voglio convincere di nulla, non mi interessa convincere nessuno, sto solo tirando fuori il mio punto di vista. Cosi come c'è stato qualcuno che ha tirato fuori un punto di vista in cui criticava sky, io ho dato le MIE, personalissime, motivazioni per cui sono soddisfatto, poi si, lo ammetto, mi piace la televisione, è un problema? ma ti assicuro che ho anche molti altri interessi ed attività, solo che, come ribadivo prima, in questo thread si parla di tv....non di altre realtà
ovviamente in simpatia.