ogni anno c'è un aumento di 2/3 euro.
trovo tutto questo assurdo, considerando che ad aumentare è solo la pubblicità.
il rapporto qualità/prezzo è in diminuzione anno dopo anno.
Visualizzazione Stampabile
ogni anno c'è un aumento di 2/3 euro.
trovo tutto questo assurdo, considerando che ad aumentare è solo la pubblicità.
il rapporto qualità/prezzo è in diminuzione anno dopo anno.
quotone...
a parte che già di mio manco so cos'è una televisione, oltre a questo 15 euri per vederla...
e poi sento gente dire che non arriva a fine mese... però poi ha sky, la donna delle pulizie, spende a destra e sinistra, si fa 15 km per andare a lavorare in auto pur avendo la stazione fs a 50 mt da casa e 150 da lavoro...
bella l'Italia...
come ti quoto op.lock
ci sono quelli che non arrivano a fine mese e manco sanno che cosa è una lampadina a risparmio energetico eppure hanno l'aria condizionata e il televisore da 42".
per ritornare IT insieme agli aumenti arriveranno l'alta definizione e il decoder mysky gratis per tutti.
pure io quoto op.lock...
non arrivano alla fine del mese e magari ogni componente della famiglia spende 30 o 40euro al mese di cellulare.
ps: mi è già comparso sul decoder il messaggio che hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta! ottimo!!! :D
anteprima di digital sat:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/...o_nuovo(1).jpg
Cos'e' quell' asterisco rosso su Mondo + Cinema + Sport ??????? Imossi
bile pagare 7 euro in piu' al mese !!!!! :blink:
Dipende dal prezzo, i suppose :rolleyes:
Leggi sotto... ops... sei tu :P (scherzo!)
Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale: Sky, aumenti per tutti e sconti sull'HD: ecco il nuovo listino prezzi! - UPDATE qui è spiegato il perchè... in teoria per razionalizzare, in realtà mi sembra la solita scusa :censored: