Comunque ci guadagno.......
Pagavo 7 euro il MySKY che ora non pago più avendo preso il MySkyHD...
quindi +4-7= -3 Lo tengo un altro anno......
Visualizzazione Stampabile
Comunque ci guadagno.......
Pagavo 7 euro il MySKY che ora non pago più avendo preso il MySkyHD...
quindi +4-7= -3 Lo tengo un altro anno......
Finisce che faccio disdetta pure io...ora pago 36€ al mese avendo Mondo+cinema...e gia' sono tanti...se devo pagarne 39 mi girano le palle..è una questione di principio...mi alzano il prezzo in base a che cosa?
aumento del gasolio?(eh si il satellite è alimentato a gasolio vero..??:furious:
aumento del pane?(qua non trovo nessi...:cesso:)
-giustificatemi questo aumento per favore...voglio sapere il perchè...dato che io ho sempre la medesima busta paga di sempre...:censored:
E' arrivata anche a voi la lettere da parte di Sky dove si annunciano gli aumenti a partire da settembre prossimi?
A me è arrivata oggi.
Si, a me è arrivata settimana scorsa.
si arrivata anche a me... per ora il decoder HD non lo prendo... magari più avanti...
io stavo giusto pensando di fare un passaggio a Multivision e contestualmente chiedere il passaggio ad HD.
in questo modo con 50euro di attivazione ottengo due cose.
e da 2 contratti "singoli" passo a uno solo.
Io invece con questa operazione vado a pago di meno :lol:
Passo da 76€ comprensivo di (Full + HD + Multivision con base + cinema) a 73€ comprensivo di (Full + MySky Hd + Multivision con base + cinema)
Dal mio punto di vista non mi lamento :P
io passo a mediaset premium...chiudo tutto..non vedo la motivazione per alzare i prezzi,non la concepisco proprio..mi spiace..il satellite non va' a gasolio...quindi...:ranting:
Qualcuno mi consiglia in breve come fare disdetta?
oppure devo bloccare la carta di credito??:LOL: