Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Nella storia dell'umanità il condizionatore è apparso recentemente.
Nei secoli antecedenti nessuno è morto soffocato, pertanto la base di €€€€ che sprecheresti ora in un Pinguino o roba simile, mettila nel salvadanaio insieme ad altri €€€€ che verranno... magari l'estate prossima te la farai a temperatura glaciale, grazie ad un nuovo "impianto con le palle".

Al momento rispolvererei un ventaglio con tanto di schiava ...
al max un investimento in un ventilatore, può sempre tornare utile anche a "impianto con le palle" installato
Analisi saggia

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Sire se hai bisogno di un impianto serio fammi sapere, che li facciamo anche dove lavoro.
Sorbole, mi interessa eccome 'sta cosa!

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Anche la cubatura importa...se nn erro...maggiore è la cubatura e maggiore è la potenza che deve avere il condizionatore...meglio optare x condizionatori classe A o A+,consumano meno e "regrigerano"meglio...anche se,mi sa,costano un tantino di più....evitare quelli che costano na bazzecola e di marche sconosciute....magari sono buoni più di quelli di marca,ma se si guastano,diventa un problema trovare un centro assistenza...
La mia casetta è di circa 45 mq: cucina, studio e camera matrimoniale tutti uno dietro all'altro. Quanto può costare un intervento "fatto con le palle" che riguardo tutti e 3 gli ambienti?