Con tecnologia inverter![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Con tecnologia inverter![]()
Beh ho capito... non ho manco tempo per M3, ora mi tocca girare la rete
Capisco, ma per il fisso vorrei aspettare un altro momento e fare un impianto con le palle (in pratica, aspetto €€€€comunque, senza dubbio, un fisso, costa di più, ma prestazionalmente meglio)... intanto vado con il provvisorio per non morire soffocato, era questo il punto
Ok. E per i consumi quali parametri devo guardare?
Nella storia dell'umanità il condizionatore è apparso recentemente.
Nei secoli antecedenti nessuno è morto soffocato, pertanto la base di €€€€ che sprecheresti ora in un Pinguino o roba simile, mettila nel salvadanaio insieme ad altri €€€€ che verranno... magari l'estate prossima te la farai a temperatura glaciale, grazie ad un nuovo "impianto con le palle".
Al momento rispolvererei un ventaglio con tanto di schiava...
al max un investimento in un ventilatore, può sempre tornare utile anche a "impianto con le palle" installato![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....