Geoglobalfax
Capito,grazie
Quale compagnia assicuratrice,è più affidabile?
Avendola vicino,pensavo alla Toro assicurazioni,che fa anche assicurazioni sulla vita...
Può sembrare una domanda un pò così:ma nn esiste assicurazione che preveda anche il suicidio?Se uno prende l'AIDS dopo essersi assicuato(1-2 anni dopo),in caso di morte,i beneficiari,nn possono avere nulla?Di solito quanti anni dopo aver stipulato la polizza si deve morire?
Quest'ultima è una domanda,ad amor di logica,stupida,ma,a quanto vedo,alcune compagnie,mettono anche questa clausola...solo che nn sono riuscito a capire bene i tempi...sembra 1 anno,ma poi aggiungono altri 12-24 mesi di nn so ben cosa...
Nella vita nn si sa mai....può succedere di tutto,quindi,meglio essere previdenti...
Ti ringrazio ancora x le risposte...tu sei un agente assicurativo?![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Per farti un'idea guarda qui:
https://www.onlife.it/OnLife/PDF/VL0...nformativo.pdf
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
è una polizza di durata annuale, al rinnovo paghi con la tariffa dell'anno in più. Se devi fare una polizza vita ti conviene sempre farla per gli anni che ritieni di dover esser coperto. Esempio stipuli un mutuo a 20 anni ti fai una polizza 20 anni. Vuoi garantire un determinato tenore di vita alla tua famiglia e ti mancano x anni per avere la pensione ti copri fino a quella data, etc.etc.
Geoglobalfax
La Toro è ok (comunque in Italia tutte le compagnie nel ramo vita sono affidabili perchè per legge non possono fallire).
Le polizze vita prevedono il suicidio ma pagano solo per i suicidi che si verificano dopo 2 anni dalla stipula della polizza (comunque è sempre bene leggere nelle condizioni di polizza cosa prevede la compagnia nello specifico).
Come ti dicevo in qualche post sopra è consigliabile sottoporsi a visita medica preventiva per evitare problemi al verificarsi del sinistro. Mi spiego meglio stipulando la polizza senza visita medica per la morte dovuta a malattia esiste una carenza di sei mesi che arriva fino a cinque anni per Hiv. Ora sottoponendosi a visita medica completa queste carenze scompaiono ed anche se l'assicurato muore il giorno dopo la stipula, per malattia, la compagnia è tenuta a pagare senza fare storie.
Sono un consulente è siccome la banca dove lavoro ha anche una società di brokeraggio assicurativo conosciamo abbastanza bene il settore, e molte volte risolviamo problemi assicurativi molto complessi ai nostri clienti, in specialmodo nel settore delle responsabilità civili professionali dove molte compagnie non vogliono assumere rischi
Geoglobalfax