Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Mi chiedevo una cosa,tra 13gg faccio 29 anni e,visto l'andazzo,vorrei farmi l'assicurazione sulla vita.
Qual è l'assicurazione che offre di più facendo pagare di meno annualmente?E,parlando di servizi,la migliore?
Io vorrei optare per un'assicurazione che,all'atto della mia morte, liquidasse una somma tra 150.000 e 200.000 euro ai beneficiari da me scelti,pagando al massimo 150-200 euro all'anno.
Si trova qualcosa in merito?
Ho provato a cercare,ma x la mia età,ho visto,solo premi sui 250 euro e capitale assicurato max 100.000 euro..

Grazie.
Se ti assicuri solo caso morte (temporanea caso morte) con durata di 10 anni con 150-200 euro annui ce la fai. Se opti per durate superiori non trovi nulla per quella cifra.

Comunque devi valutare molte opzioni ad esempio perché cerchi una copertura cosi elevata? hai mutuo, hai figli piccoli, fai un lavoro rischioso, etc.? Tieni anche presente per coperture elevate prima di stipulare la polizza sottoponiti a visita medica cosi in futuro eviterai eventuali contenziosi con la compagnia.

Comunque puoi raggiungere gli stessi massimali abbinando polizza vita ed infortuni (quest'ultima non ha periodi di carenza) spendendo cifre inferiori. I premi in ambedue di casi sono deducibili al 19% fino a 1291 euro annui.