Carceri Usa e tgcom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Carceri Usa e tgcom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Repubblica non è il massimo dell'affidabilità!

Non sarebbe la prima volta che inventa di sana pianta una notizia, oppure non verifica i dati e pubblica! Magari l'articolo è stato copiato dalla stessa fonte del tgcom senza verificarlo et voilà...

Ricordo ancora lo scandalo della scritta in chiesa, delle immagini contraffatte malamente al computer oppure del floppy che teneva qualche GB!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Repubblica non è il massimo dell'affidabilità!

Non sarebbe la prima volta che inventa di sana pianta una notizia, oppure non verifica i dati e pubblica! Magari l'articolo è stato copiato dalla stessa fonte del tgcom senza verificarlo et voilà...

Ricordo ancora lo scandalo della scritta in chiesa, delle immagini contraffatte malamente al computer oppure del floppy che teneva qualche GB!
    Appunto, e allora? Il tgcom di chi è?
    Allora, proviamo a dare un'occhio a questo url:

"http://www.tgcom.mediaset.it/"

qualcuno nota che c'è scritto dopo "tgcom"?

Ecco, allora, avranno copiato entrambi da una qualche agenzia di stampa, magari internazionale...
    Visto che le due testate non mi paiono esattamente di proprietà dello stesso editore, ma anzi di due editori che in questi tempi dire che si odiano è un eufemismo, mi sembrerebbe giusto concludere che questa notizia può anche essere falsa o poco verificata, ma NON di parte...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social