Carceri Usa e tgcom - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Carceri Usa e tgcom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Si è sicuramente colpa di quello che mangi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    è un po' difficile commentare il sistema carcerario/giudiziario degli Stati Uniti, dato che nessuno lo conosce approfonditamente, e di conseguenza è un po' complicato, per non dire impossibile, fare una valutazione su quelle cifre.
    Di sicuro è che per passare una notte in gattabuia basta poco, come detto da qualcuno, è a discrezione dello sceriffo locale. Sarebbe molto interessante poter distinguire le carcerazioni per reati federali da quelli per reati statali

    PS
    ragionando con pregiudizi infarciti di retorica, conoscendo la realtà perugina, e facendo una generalizzazione, potrei definire tranquillamente il tizio, che sicuramente è un tossico, dato l'elevato livello di tossicodipendenze tra gli studenti perugini
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    giovax cosi rischi il ban, riprenditi su via
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    giovax cosi rischi il ban, riprenditi su via
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Che discussione delirante...

    Comunque, a mio parere, sono sempre i soliti che tornano dentro. Ergo, le pene sono poco efficaci...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129
    Il ritorno...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Adescata via web, 13enne stuprata - cronaca -Tgcom - pagina 1

    Billy BALLO, stupratore [ame="http://www.youtube.com/watch?v=Kx0LbAMBfgs"]YouTube - mai dire martedì- voglio fare l'usciere (con billy ballo!)[/ame]
    1:54
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Cookie dovresti fare lo scrittore, ti uscirebbe un nuovo "alice nel paese delle meraviglie"...
    Capire i tuoi percorsi logici è alquanto difficile, non capisco se lo sei o se lo fai (basta vedere l'ultimo post o quello dove scrivi "PS:ho ragione" ).

    Nella comunicazione insegnano sempre che c'è un mittente, un canale, un destinatario e UN MESSAGGIO. Quest'ultimo proprio mi manca, non lo trovo... Chissà, magari prima o poi salterà fuori, o si elimineranno le interferenze da quello originario.

    Concludo alla Cookie: è colpa dei marziani, della nutella e dei rotoloni regina che non finiscono mai (dovresti trovarci un senso )
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Notizia incredibile...

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

    Non me l'aspettavo, sul serio.

    Ps: qualcuno si starà chiedendo : ma che c'entra?
    E0 giusto per aggiungere un pizzico di non-sense al thread, che mancava...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Notizia incredibile...

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

    Non me l'aspettavo, sul serio.

    Ps: qualcuno si starà chiedendo : ma che c'entra?
    E0 giusto per aggiungere un pizzico di non-sense al thread, che mancava...
    Se non ci fossero i comunisti da combattere, avremmo più soldi per i nostri amati satelliti, frutto del progresso, della liberalità e della potenza americana che ci dà tanto benessere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social