Per quanto riguarda l'attaccamento leggo da http://it.answers.yahoo.com/question...160208AAtaHBr:
La natura, come al solito, si dimostra sempre perfetta.
Il pene del cane possiede la qualità di gonfiarsi alla sua base proprio per avere la certezza che il maggior numero di spermatozoi emmessi con eiaculazione arrivino a fecondare gli ovuli femminili.
Solitamente le tempistiche di accoppiamento variano da 15 min a 75 min.
Staccare i cani in accoppiamento significherebbe fare del male ad entrambi i soggettino non può succedere all'uomo. T spiego. il pene del cane ha una particolare conformazione, nel senso che all'apice termina con una zona detta bulbo che durante l'eccitazione e la penetrazione s gonfia, proprio come il bulbo di una lampadina, e quindi s incastra nella vagina della femmina e i due cani rimangono attaccati. NON bisogna assolutamente staccarli perchè il pene ha un osso a differenza d quello umano e s corre il rischio d spezzarlo. Occorre aspettare con pazienza che si sgonfi da solo..Al cane capita perchè si forma un nodo alla base del pene che inpedisce il distacco. E' proprio una cosa specifica che accade al cane.
Nell'uomo non può succedere, anche se raramente è capitato, ma per motivi diversi ( o diciamo per l'uso di buchi diversi)per i cani è corretto quello che ti hanno detto. Si gonfia l'apice del pene e quindi si "incastrano".
per gli umani.. non è solo una leggenda.. ma può capitare solo nel rapporto anale. è una cosa abbastanza rara ma è capitata.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando