Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Hai ragione, è una targa, però ovunque è descritta come coupè... allora mi viene spontaneo chiamarla così!
Comunque si, il Jaguarino veniva fuori, però detto tra noi... di fianco al Corvette sfigura e non poco, esteticamente e soprattutto a livello di performance. Poi l'abitacolo sarà anche più confortevole e raffinato, ma finisce lì.
Pensa invece che a me le Corvette (fino alla penultima C5) piacevano solo in ottica di "muscle car", sicuramente avrei scelto altro... mentre la C6 mi ha colpito, soprattutto esteticamente, linee europee, affidabilità americana e prezzo "abbordabile".![]()
Per i ricambi e l'assistenza meccanica come fai?
Non dovrebbero costare molto di più rispetto a BMW/Mercedes, visto che devono essere importati?
Guarda, parlare di assistenza meccanica e di ricambi fa parte di eventi straordinari che si spera non siano mai necessari (mi tocco!).
Comunque sia, la garanzia è di 3 anni, per cui eventualmente (durante questo periodo) ci penserà la concessionaria di Bologna, non è certo un problema nostro!
L'auto è stata acquistata a Bologna (circa 50 km da Modena, cioè meno di 90 minuti da casa mia tra andata e ritorno) presso il concessionario ufficiale.
Ovviamente i tagliandi penso si possano fare in maniera anche non ufficiale (ma dovrei chiedere a mio padre, non sono informato), ma pensi che sia un trauma fare quei 100 km una volta ogni 2 anni?![]()
Sarà che sono nato comodo, ma a me danno fastidio i 3 km che mi separano dal meccanico alfa di fiducia
Soprattutto perché quando devo lasciargli la macchina devo tornarmene a casa con l'autobus, e stare ai suoi orari
Al pensiero di 50 chilometri con l'autobus...![]()