Opzione Telepass Premium - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Opzione Telepass Premium

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Sì, ecco, non ho mai capito perché invece di fare sconti sul traffico o per lo meno regalare il canone, più lo usi e più paghi (visto che ti fanno la fattura mensile invece che trimestrale)... Misteri italiani.
    Comunque pure io ho il Telepass Premium e facendo la benzina soprattutto alla Tamoil, che dalle mie parti è sempre la più conveniente, me lo ripago tranquillamente.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non c'è sconto sul traffico perchè la legge impone che il pagamento dell'autostrada sia corrispondente all'uso effettivo: ovvero chi più guida in autostrada, più deve pagare. Il costo del servizio universale quindi ricade nella nostra logica sull'utilizzatore e segue l'uso... ringraziamo il cielo che non è progressivo come le tasse

Invece il canone non è regolamentato, potrebbe essere pure gratis...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

io l'ho ricevuto gratis a casa per 8 mesi....e credo che alla fine la terrò...anche se fosse solo per il soccorso stradale in autostrada: spero di non rimanere mai a piedi, ma sono il tipo che non sa cambiare nemmeno una ruota...pertanto con pochi euro l'anno sono tranquillo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

beh in effetti dipende dalle abitudini di ognuno di noi... per esempio io non faccio quasi mai benzina in quanto ho l'auto con l'impianto a metano, e non ho mediaset premium, comunque posso capire che per qualcuno possa essere un vantaggio..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    io l'ho ricevuto gratis a casa per 8 mesi....e credo che alla fine la terrò...anche se fosse solo per il soccorso stradale in autostrada: spero di non rimanere mai a piedi, ma sono il tipo che non sa cambiare nemmeno una ruota...pertanto con pochi euro l'anno sono tranquillo
    Beh, stessa mia motivazione che mi spinge a tenere attiva l' opzione Telepass premium.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social