Opzione Telepass Premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Opzione Telepass Premium

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Thumbs up Opzione Telepass Premium

Non mi hanno mai convinto nemmeno con l'opzione premium, volevano attivarmela gratis per 6 mesi e poi l'avrei dovuta pagare...

E pensare che sono un buon cliente per loro... 350 euro a trimestre....

Non mi scontano nemmeno il canone del telepass....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non mi hanno mai convinto nemmeno con l'opzione premium, volevano attivarmela gratis per 6 mesi e poi l'avrei dovuta pagare...

E pensare che sono un buon cliente per loro... 350 euro a trimestre....

Non mi scontano nemmeno il canone del telepass....
    Se fai benzina alla tamoil o shell in autostrada (hanno tantissimi punti di sosta) prendi 4ct a litro (1,5 ct in città per Tamoil) che ti vanno a scontare il costo del pedaggio (dopo aver annullato il canone del telepass), hai lo sconto del 10% in quasi tutti i punti stop (tranne autogrill che fa una mezza cagata), se non sei socio aci o non hai assicurazioni di trasporto varie ti danno assistenza meccanica, trasporto e rimborso del pernottamento, sconti su assicurazioni auto e persona (che io ho sottoscritto), hotel in autostrada o nei pressi a prezzi umani.
    Ora hanno messo anche il servizio di "virtuale su Wind" che, piaccia o no, in autostrada prende alla grande.
    Sinceramente per chi viaggia molto non usufruire, anche solo di uno di questi servizi, è scelta soggettiva, ma opinabile.
    Io lo trovo molto utile, conveniente e confortevole, il primo servizio da tenere con se per chi viaggia molto.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Fare rifornimento in autostrada, tutti sanno che è molto più costoso ed ho già il servizio europassistance.
    Personalmente di tutti i gestori di ristorazione quelli a cui mi fermo sono esclusivamente Autogrilll e Bauli.
    Poi ognuno fa quel che crede.. comunque al Punto blu in barriera a Venezia mi hanno sconsigliato l'opzione premium e mi hanno detto che sono in pochissimi a sottoscriverla..

Non è tanto il costo dell'opzione in sé, ma per quello che offrono potrebbe bastare il già esoso canone del telepass..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì e no, con un pieno al mese alla Tamoil ti azzeri quasi entrambi i canoni

Predefinito

e poi mi sembra valga anche facendolo alla Tamoil al di fuori della rete autostradale, o sbaglio?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì esatto, è quello che volevo dire e che non ho scritto

Cmq per ora mi rimane utile anche per le promo Mediaset Premium...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

..nonchè per lo sconto snav (per chi lo usa, certamente!)..
    quoto lo sconto assicurazione (nel mio caso 50€ il primo anno per la vespa)..
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Fare rifornimento in autostrada, tutti sanno che è molto più costoso ed ho già il servizio europassistance.
    Mica sempre, non di rado trovo il prezzo più basso in autostrada rispetto al mio solito benzinaio di città, e di per se Tamoil in alcuni giorni della settimana fa ulteriori sconti che si sommano a quelli del telepass premium

Personalmente di tutti i gestori di ristorazione quelli a cui mi fermo sono esclusivamente Autogrilll e Bauli.
    Autogrill è il più caro in assoluto, fortunatamente ne stanno sorgendo altri...

Poi ognuno fa quel che crede.. comunque al Punto blu in barriera a Venezia mi hanno sconsigliato l'opzione premium e mi hanno detto che sono in pochissimi a sottoscriverla...
    Ci mancherebbe, ho solo risposto dal mio punto di vista, che mica deve essere uguale al tuo. Riguardo ai numeri non ne ho idea, so di certo che molte persone al momento del rifornimento tirano fuori la tessera premium perchè deve essere passata in un apposito pos.....

Non è tanto il costo dell'opzione in sé, ma per quello che offrono potrebbe bastare il già esoso canone del telepass..
    Quello che ci tenevo a sottolineare non era il basso costo del servizio, ma bensì il fatto che con un pò di flessibilità quel costo lo si può abbassare tranquillamente, e per chi viaggia molto si riesce a ridurre anche il costo del pedaggio stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e poi mi sembra valga anche facendolo alla Tamoil al di fuori della rete autostradale, o sbaglio?
    Si in città 1,5 ct, sommati ai 5ct della domenica o del venerdì (a seconda delle zone) e avendo Tamoil i prezzi piuttosto umani, per me risulta essere uno dei più convenienti. Ma capisco che questa cosa può variare dalle zone

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Beh con autogrill se uno ha la necessità di mangiare si prende il menu telepass premium cioè 1 panino a scelta 1 bibita grande 1 dolce 1 caffè a 5.70€ mica male... basta mangiare una volta al mese per recuperare il canone... senza contare il resto...

che poi per chi come noi spende un sacco di soldi di telepass potrebbero anche regalarci il canone questo è un altro discorso...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social