Centralwings è stata assorbita da LOT e ora fa solo voli charter.
Una volta c'era una compagnia di nome centralwings che volava in Polonia da Bologna e Roma, non la trovo piu' ha chiuso baracca e burattini?
Alla fine non avendo flessibilità mi sono dovuto arrangiare anticipando di un giorno la partenza e il ritorno e ho trovato il volo da Ancona ma alla modica cifra di 300€, con la Wizz se fossi partito il 1°Maggio da Forlì con ritorno il 4° Maggio avrei speso sui 100€ a testa ma dovevo per forza arrivare prima e quindi non avevo alternative, la prossima volta spero di riuscire a volare con la Wizz mi sembra molto interessante sia come prezzi che come servizi
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Centralwings è stata assorbita da LOT e ora fa solo voli charter.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
alla fine è come volare con ryanair o easy jet si sta stretti XD
Ho volato con Wizz ultimamente destinazione Varsavia (2 volte), Sofia (3 volte), Budapest (2 volte)...sempre tutto perfetto, alla grandissima
Con soli 5 euro a tratta in piu' ti compri il posto extralarge (l'uscita di emergenza) e sei un vero signore, con tanto di hostess che ti aspetta e ti tiene il posto, fantastico!
Fine Marzo ho gia' prenotato Wizz per Praga, una nuova destinazione da Roma.
La consiglio![]()
io non la consiglio proprio per niente, oldre ad avare nella maggior parte dei casi orari scomodi e il fatto che ti fanno pagare il bagaglio e il ceck-in partono da ciampino
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)