Viaggio a Cracovia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Viaggio a Cracovia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Una volta c'era una compagnia di nome centralwings che volava in Polonia da Bologna e Roma, non la trovo piu' ha chiuso baracca e burattini?

Alla fine non avendo flessibilità mi sono dovuto arrangiare anticipando di un giorno la partenza e il ritorno e ho trovato il volo da Ancona ma alla modica cifra di 300€, con la Wizz se fossi partito il 1°Maggio da Forlì con ritorno il 4° Maggio avrei speso sui 100€ a testa ma dovevo per forza arrivare prima e quindi non avevo alternative, la prossima volta spero di riuscire a volare con la Wizz mi sembra molto interessante sia come prezzi che come servizi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Una volta c'era una compagnia di nome centralwings che volava in Polonia da Bologna e Roma, non la trovo piu' ha chiuso baracca e burattini?

Alla fine non avendo flessibilità mi sono dovuto arrangiare anticipando di un giorno la partenza e il ritorno e ho trovato il volo da Ancona ma alla modica cifra di 300€, con la Wizz se fossi partito il 1°Maggio da Forlì con ritorno il 4° Maggio avrei speso sui 100€ a testa ma dovevo per forza arrivare prima e quindi non avevo alternative, la prossima volta spero di riuscire a volare con la Wizz mi sembra molto interessante sia come prezzi che come servizi
    come servizi non ha nulla, ti fa pagare cibo, bevande e bagaglio

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    come servizi non ha nulla, ti fa pagare cibo, bevande e bagaglio
    Come tutte le low-cost del resto. Ho volato con Wizz ormai quasi 5 anni fa, erano agli esordi, sulla tratta BGY-KTW, aereo nuovissimo e volo perfetto. Altri amici di recente non hanno avuto un'ottima impressione (voli sulla Romania)
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Come tutte le low-cost del resto. Ho volato con Wizz ormai quasi 5 anni fa, erano agli esordi, sulla tratta BGY-KTW, aereo nuovissimo e volo perfetto. Altri amici di recente non hanno avuto un'ottima impressione (voli sulla Romania)
    Ho volato con Wizz ultimamente destinazione Varsavia (2 volte), Sofia (3 volte), Budapest (2 volte)...sempre tutto perfetto, alla grandissima
    Con soli 5 euro a tratta in piu' ti compri il posto extralarge (l'uscita di emergenza) e sei un vero signore, con tanto di hostess che ti aspetta e ti tiene il posto, fantastico!
    Fine Marzo ho gia' prenotato Wizz per Praga, una nuova destinazione da Roma.
    La consiglio

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Centralwings è stata assorbita da LOT e ora fa solo voli charter.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Galattico

Predefinito

alla fine è come volare con ryanair o easy jet si sta stretti XD

Partecipante Galattico

Predefinito

io non la consiglio proprio per niente, oldre ad avare nella maggior parte dei casi orari scomodi e il fatto che ti fanno pagare il bagaglio e il ceck-in partono da ciampino

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

io non la consiglio proprio per niente, oldre ad avare nella maggior parte dei casi orari scomodi e il fatto che ti fanno pagare il bagaglio e il ceck-in partono da ciampino
    il fatto che facciano pagare tutto è ormai politica comune di tutte le compagnie così dette "low cost" mentre il partire dall'aeroporto di Ciampino per chi parte da Roma non è poi un dramma
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Eh no...tutte le destinazioni che ho elencato partono da Fiumicino terminal B!
    Orari scomodi?...dipende dove vai, non tutti direi
    Comunque per 40/50 euro circa and/rit va bene dai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social