Forse mi sono perso qualche puntata, cmq rispetto la tua privacy se non ti va di dirlo... ma che conto hai?
Io di mio, a parte quelli aziendali, ho un IntesaSanPaolo Zerotondo.
In filiale mi conoscono da una vita, quello che mi serve mi viene concesso.
Tutto gratuito, a parte i prelievi bancomat fuori circuito e ho un solo versamento gratuito al mese.
In alternativa sono socio BCC e ne ho un'altro anche li... ma questo mi costa 12,50 al trimestre, operazioni gratuite illimitate.
Fineco ha di buono sto fatto dei versamenti all'ATM (che a quanto mi par di capire sono illimitati) e i prelievi gratuiti (e questa è cosa buona e giusta!).
Se non fosse per questo, lo Zerotondo mi starebbe benissimo!
Che dire, un anno aggratis, 80 euro di regalo (toglici i bolli alla fine ti restano quei 40 euro puliti... Bho.. io lo proverei.
Se poi mi dicono che con un minimo versamento (sembra che vanno bene anche 200 euro) fisso mensile mi tolgono il canone.. magari me lo tengo pure.
Gli altri che ho vagliato, quelli che mi danno prelievi gratuiti ovunque (che è la cosa per me di maggior interesse) hanno sempre il grosso scoglio dei versamenti.
C'è sempre da avere un conto "tradizionale" dove versare di persona e poi bonificare.
Questo poi vale per me che non sono stipendiato... certo che se uno ha lo stipendio come unica fonte e gli viene accreditato... bhè.. Contocorrente Arancio mi pare imbattibile!