Conti online: a pagamento o gratuiti, vantaggi e svantaggi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Conti online: a pagamento o gratuiti, vantaggi e svantaggi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Beh buon per voi... io avrei l'accredito dello stipendio (mooolto irregolare), una sola utenza (visto che in casa ce le siamo divise ) e non è che uso io la carta di credito per ogni spesetta che si fa in casa.... va a finire invece che il canone lo pagherei, poco ma lo pagherei.
    Preferisco soluzioni "più gratuite", passatemi l'espressione.... posto che le soluzioni alternative hanno esattamente tutti i servizi gratuiti che avete descritto voi, CC, prepagate, pagamenti, e via dicendo.... Di sicuro non passerei da quelle a questa, diciamo così...

fineco ha solo un gran vantaggio, oltre alla diffusione degli sportelli (che però fanno giustamente pagare)... che è conosciutissimo e pubblicizzatissimo, non tanto in tv, quanto dalla gente che lo usa....
    Basta vedere che ad ogni volta che se ne parla per qualsiasi ragione, c'è la fila interminabile di gente che vorrebbe "donare" il suo codice di attivazione...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh buon per voi... Preferisco soluzioni "più gratuite", passatemi l'espressione....
    Forse mi sono perso qualche puntata, cmq rispetto la tua privacy se non ti va di dirlo... ma che conto hai?

Io di mio, a parte quelli aziendali, ho un IntesaSanPaolo Zerotondo.
    In filiale mi conoscono da una vita, quello che mi serve mi viene concesso.
    Tutto gratuito, a parte i prelievi bancomat fuori circuito e ho un solo versamento gratuito al mese.

In alternativa sono socio BCC e ne ho un'altro anche li... ma questo mi costa 12,50 al trimestre, operazioni gratuite illimitate.

Fineco ha di buono sto fatto dei versamenti all'ATM (che a quanto mi par di capire sono illimitati) e i prelievi gratuiti (e questa è cosa buona e giusta!).

Se non fosse per questo, lo Zerotondo mi starebbe benissimo!
    Che dire, un anno aggratis, 80 euro di regalo (toglici i bolli alla fine ti restano quei 40 euro puliti... Bho.. io lo proverei.
    Se poi mi dicono che con un minimo versamento (sembra che vanno bene anche 200 euro) fisso mensile mi tolgono il canone.. magari me lo tengo pure.

Gli altri che ho vagliato, quelli che mi danno prelievi gratuiti ovunque (che è la cosa per me di maggior interesse) hanno sempre il grosso scoglio dei versamenti.
    C'è sempre da avere un conto "tradizionale" dove versare di persona e poi bonificare.
    Questo poi vale per me che non sono stipendiato... certo che se uno ha lo stipendio come unica fonte e gli viene accreditato... bhè.. Contocorrente Arancio mi pare imbattibile!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social