Si, ma in Francia il proprietario di TUTTE le tv non è il Primo Ministro....))
Thanks: 0
Likes: 0
Si, ma in Francia il proprietario di TUTTE le tv non è il Primo Ministro....))
Belle le spagnole......???
Si ho sentito, ma pare che la cosa abbia dei pro e dei contro, in quanto pare che saranno le TV private a farne le spese con una nuova tassa creata apposta per loro, che andrà a compensare i mancati introiti della TV pubblica.
Quindi un doppio danno per le reti private che, oltre a pagare questa nuova tassa, ovviamente saranno svantaggiate nel confronto con le reti pubbliche e perderanno parte degli ascolti, visto che loro non possono rinunciare agli spot, e così lo spettatore sarà portato a guardare maggiormente le reti pubbliche che ne sono prive.
Da semi-ignorante politico quale mi ritengo, mi sarebbe sembrato più giusto che le reti pubbliche diminuissero gli spot in virtù del fatto che esigono il pagamento di un canone al cittadino, e non grazie a una nuova tassa in stile Robin-Hood.
Ma voglio astenermi da qualsiasi giudizio. Riporto solo quanto mi è sembrato di aver capito su come stanno le cose.
Una affermazione pericolosa in una sezione dove è vietato parlare di politica, nonostante la faccina sorridente. Spero che il thread non degeneri in un flame.
Davvero? a quanto ho letto su dei quotidiano che nelle settimane scorse trattavano la scomparsa sella pubblicita sulle reti pubbliche francesi il sig presidente sarko è molto ma molto amico del proprietario della piu grande rete privata francese. Inoltre verrà messa una tassa sulle connessioni a internet per recuperare dei soldi da dare alla tv pubblica. Figo no?
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm