Visualizzazione Stampabile
-
....penso di sì, cmq ho cose ben più serie da chiedere a Lourdes.
Tutto sommato un cellulare si ricompra e le password degli account personali si modificano...
-
Vorrei essere il tuo rivenditore di fiducia x quando riguarda i telefonini!!!! saresti un cliente fisso settimanale :rotfl:
-
vuoi sapere il paradosso?
Oltre all'iPhone ho un'altra dozzina di telefoni... beh, non ce ne è uno che funzioni decentemente come secondo telefono :ranting:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Si be certo è comunque un furto! L'hai già bloccato vero?
-
La sim sì, sull'IMEI a breve un post di fuoco sull'inefficienza Wind...
-
Citazione:
AndreA
La sim sì, sull'IMEI a breve un post di fuoco sull'inefficienza Wind...
Wind (e infostrada) ultimamente stanno davvero peggionardo come qualità del servizio clienti!
-
Citazione:
umts3
Wind (e infostrada) ultimamente stanno davvero peggionardo come qualità del servizio clienti!
io mi sono trovato benissimo col il servizio clienti infostrada!!!! 2 su 2 hanno aspettato addirittura che smontassi tutto il pc x spostarlo su un altra stanza!!!^_^
-
Citazione:
A.M.C.
Capisco(credo succeda un po' a tutti)affezionarsi ad un cellulare;comprendo poco invece rubare una caffettiera come un Nokia...
Qui siamo al livello di 'Ladri di biciclette'...ehm ehm ehm
Anche l'iPhone saponetta non scherza...:D
A parte gli scherzi, l'E51 è un ottimo telefono!
-
Citazione:
AndreA
la seconda cosa è molto probabile visto che già dopo pochi minuti (3) dalla discesa la SIM era stata tolta :(
sim tolta o telefono spento (o acceso in attesa del pin) ?
a proposito di oggetti rinvenuti una piccola domanda: se trovo un oggetto smarrito e lo lascio dove l'ho trovato commetto reato ? :surrender
-
Citazione:
Mauro
a proposito di oggetti rinvenuti una piccola domanda: se trovo un oggetto smarrito e lo lascio dove l'ho trovato commetto reato ? :surrender
No, puoi lasciarli lì.
Diversamente, se trovi un moribondo per terra, sarebbe omissione di soccorso.