Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
...beh dipende dal suo grado di competenza nel gestirne la rivendita e la rigenerazione: per il ladro occasionale è una cosa folle, cmq se sono 117.000 i furti "registrati" c'è il rischio che altrettanti telefonini non siano mai stati denunciati e bloccati. Se conosco i miei polli son stato anche troppo ottimista...
ma poi scusa.. possono anche rintracciare il telefono rubato.. o mi sbaglio? e comunque conviene sempre farlo bloccare... se me lo rubano è bene che non lo utilizzi nessuno...
-
Citazione:
AndreA
...non muore certo nessuno, ma ieri al Sire hanno rubato il suo
Nokia 6120 classic :ranting:
Beh, come telefonino mi faceva :vomito: ma da qui a perderlo ... vabbe', lo aggiungo alla lunga lista di oggetti che ormai mi sono fatto sottrarre con destrezza.
Cmq sono stupito dai CC, gli ho raccontato i dettagli del furto e si son mostrati interessati a fare le indagini per accertare l'identità dei due ladri. Mi son quasi stupito, era un telefono di oltre un anno con un valore commerciale imho risibile. Lunedì mi riconvocano per ulteriori accertamenti :smoke:
PS: veditu non festeggiare troppo che la colpa è tutta di Eros76 ->
- ore 17:45, telefonata: "Sire, ma hai un 6120, vero?". "Sì, Eros è qui di fronte a me"
- ore 17:50 furto :lol:
cmq... a me i Carabinieri quando mi rubarono il cellulare e sbuffavano per la denuncia.. dovrò stare sulle palle... che ti devo dire...
-
@ nappi: devo scrivere in inglese per evitare domande che mi chiedono cose identiche a quello che ho già scritto? :D
-
Ah, me ne hanno rubato un altro ieri :cry:
L'adorato Nokia E51 :wub: :wall:
PS: ovviamente per la statistica ANCORA una volta c'entra qualcuno di questo forum :devil: :ranting:
-
ancora? come hanno fatto a prendertelo stavolta?
-
Capisco(credo succeda un po' a tutti)affezionarsi ad un cellulare;comprendo poco invece rubare una caffettiera come un Nokia...
Qui siamo al livello di 'Ladri di biciclette'...ehm ehm ehm
-
Citazione:
umts3
ancora? come hanno fatto a prendertelo stavolta?
Citazione:
A.M.C.
Capisco(credo succeda un po' a tutti)affezionarsi ad un cellulare;comprendo poco invece rubare una caffettiera come un Nokia...
Qui siamo al livello di 'Ladri di biciclette'...ehm ehm ehm
Escluso che ero affezionato ai dati personali che conteneva :ranting:, stavolta SPERO di averlo perso... anche se la ricostruzione dal dettaglio chiamate fa sì che, dopo aver scritto un veloce SMS in piedi in treno tra Rifredi e SMN, abbia rimesso nel giaccone il telefono e nella calca di scendere sia caduto in terra / nelle mani di qno altro... la seconda cosa è molto probabile visto che già dopo pochi minuti (3) dalla discesa la SIM era stata tolta :(
-
Citazione:
AndreA
Escluso che ero affezionato ai dati personali che conteneva :ranting:, stavolta SPERO di averlo perso... anche se la ricostruzione dal dettaglio chiamate fa sì che, dopo aver scritto un veloce SMS in piedi in treno tra Rifredi e SMN, abbia rimesso nel giaccone il telefono e nella calca di scendere sia caduto in terra / nelle mani di qno altro... la seconda cosa è molto probabile visto che già dopo pochi minuti (3) dalla discesa la SIM era stata tolta :(
Magari ti è caduto e dopo qualche mnuto qualcuno l'ha recuperato e non sapendo di chi fosse se l'è tenuto! Oppure è finito sotto il treno :LOL:
-
Citazione:
umts3
Magari ti è caduto e dopo qualche mnuto qualcuno l'ha recuperato e non sapendo di chi fosse se l'è tenuto!
Beh, è comunque un furto :P
Ricordi questa discussione? :D
http://www.mondo3.com/forum/autorita...cellulare.html
Citazione:
Oppure è finito sotto il treno :LOL:
Sarei più contento :P
Cmq per puro caso la capotreno di quel convoglio era una mia vicina di casa, ha pure guardato ma niente...
-
Citazione:
AndreA
Ah, me ne hanno rubato un altro ieri :cry:
L'adorato Nokia E51 :wub: :wall:
:
mannaggia andrè che sfiga, manco ad andare a lourdes per farti benedire gioverebbe a qualcosa, secondo me trovi chiuso:lol: