Visualizzazione Stampabile
-
Appunto... magari c'entra anche il fatto che non ero particolarmente legato a quel telefono, mi avessero preso l'iPhone nell'altra tasca e/o un portatile dove c'era tutto il materiale del mio lavoro mi sarei adirato ben di più.
Però, come sottolinei anche tu, non si può mica vivere nel terrore e nella diffidenza continua... pensa che mi "sento in colpa" perchè quel telefono era sul tavolo (in BT con un Dell) e quando si sono seduti ho pensato: "Via lo metto in tasca". Mi ero quasi condannato per quel pregiudizio di una mossa che solitamente non faccio, poi dopo scopro che proprio l'averlo messo in tasca li ha agevolato. Beh, bischero due volte :D
-
Andrea, l'accento bresciano di quelle persone avrebbe dovuto insospettirti! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Andrea, l'accento bresciano di quelle persone avrebbe dovuto insospettirti! :D
Piuttosto, Cecchi Grulli aveva qualche legame con Brescia...forse abbiamo trovato il mandante del furto al telefonino di AndreA
-
più che altro il Cecco Grullo a Firenze non si fa vedere da X anni... :D
-
Citazione:
AndreA
Cmq piccolo :OT: : imho il mandante di tutti i miei furti è Mondo3!
1) marzo 2006: PC portatile e PASSAPORTO ed ero con Faquick+Effendi
2) ottobre 2006: macchina digitale, ero con Effendi+uranio1977
3) ieri: telefonata di Eros 76
:lol:
Beh, almeno un passo in avanti io lo noto: non ci sono di mezzo io! :lol: :lol:
Comunque sono due mesi che Faquick cerca di vendere dei 6120 e lo scrive un po' ovunque, io gliene ruberei uno fossi in te! :P
-
Sarebbe interessante sapere ( magari ne verrai a conoscenza) se si è trattato di un caso isolato oppure se si tratta di una banda che agisce da tempo in quella zona...
Preparati che magari ti chiederanno anche un identikit...e se dovessero prenderli anche un faccia a faccia ...:D
-
francamente mi sembrerebbe esagerato il tutto per un furto di destrezza
-
a prop... ho scoperto che gli IMEI bloccato lo sono praticamente in gran parte del mondo :)
CEIR, il Central Equipment Identity Register e gli IMEI dei cellulari europei rubati
Ovvio non tutti i gestori aderiscono, ma i nostri pare proprio di sì :beer:
-
chi ruba i cellulari è propri un fesso a dir poco..
-
Citazione:
Nappi9
chi ruba i cellulari è propri un fesso a dir poco..
...beh dipende dal suo grado di competenza nel gestirne la rivendita e la rigenerazione: per il ladro occasionale è una cosa folle, cmq se sono 117.000 i furti "registrati" c'è il rischio che altrettanti telefonini non siano mai stati denunciati e bloccati. Se conosco i miei polli son stato anche troppo ottimista...