Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...cmq faccio prima a domandare qua che siamo pieno di correntisti fineco

    Cosa accade al cambio carta di credito a cui è associata il Telepass?
    Stavolta, al contrario di 4 anni fa, mi cambia totalmente il numero... temo di dover rifare tutta la modulistica e mi costa TANTA fatica
    Dall'area privata di Telepass.it: - Home page non è possibile farlo in autonomia? Oppure 800269269
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Dall'area privata di Telepass.it: - Home page non è possibile farlo in autonomia? Oppure 800269269
    No, magari...

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Se mi trasferisco definitivamente su Roma prenderò il telepass e addebitando tutto sul c/c di Fineco! Sono allergico ai RID su Carte
    Perchè? In alcuni casi sono quasi 'obbligatori' (ad es. Telecom Italia) per via della maggiore flessibilità... pensa che mio babbo, con la sua banca tradizionale, avrebbe perfino dei RID a pagamento (Enel) che con cdc bypassa invece

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Se hai amex, lega il telepass li.
    Io ho circa 120 euro al mese di pedaggi, così accumulo i punti per il membership rewards...
    Io ho la Blu, ma stavo pensando la stessa cosa... anche perchè AMEX, al cambio carta, comunica sua sponte la variazione della data di scadenza (il numero carta, almeno a me, è rimasto sempre invariato).

    A questo punto mi chiedo, passare da VISA Fineco a AMEX BLU risulta un nuovo contratto con tanto di penali o basta un modulo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social