cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass Family? Per trasferire l’addebito delle fatture del Telepass Family non è necessario restituire o sostituire il Telepass.
Se hai un Bancomat o una Carta di Credito convenzionati (puoi controllare la lista di
Banche e
Carte di credito convenzionate su questo sito) basta sottoscrivere un nuovo contratto Telepass Family direttamente in un Punto Blu e l’operatore provvederà a spostare da quel momento gli addebiti Telepass sul nuovo conto.
Se non hai un Bancomat o una Carta di Credito convenzionati puoi sottoscrivere un nuovo contratto Telepass Family presso la Banca o l’Ufficio Postale in cui hai aperto il nuovo conto (indicando, in quest'ultimo caso, di voler ritirare il Telepass in un Punto Blu) e portare il nuovo contratto in un Punto Blu, dove l’operatore provvederà a spostare da quel momento gli addebiti Telepass sul nuovo conto.
Nel caso in cui, dopo aver sottoscritto il nuovo contratto, dovessi avere delle difficoltà a recarti in un Punto Blu per spostare gli addebiti Telepass, puoi inviarci la copia del nuovo contratto Family e di un tuo documento d'identità insieme al modulo disponibile nel sito (
Modulo di variazione Banca) in modo da continuare ad usare l'apparato Telepass già in tuo possesso.
da
Telepass.it: - News