boh speriamo, se hai un biglietto da dove NON si evince che è figlio di un bonus tanto meglio...
boh speriamo, se hai un biglietto da dove NON si evince che è figlio di un bonus tanto meglio...
io sui biglietti presi con cartaviaggio avevo esplicitamente scritto quasi ovunque frasi tipo "non rimborsabile" e simili... gia' fanno storie per darti i bonus quando ne hai diritto, figuriamoci con questo... oltretutto fammi capire con che faccia gli chiedi indietro dei soldi che non hai speso![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io sono a una cifra vergognosa di punti cartaviaggio![]()
Zio, ma quando avrai i tuoi bisogni, aprirai un thread intitolato "lo zio al" ?
![]()
Comunque hsdpa scarso, presa elettrica rotta, ritardo del treno... cominci bene eh?
Ah, te lo chiedo qui: fammi sapere le tue intenzioni per mercoledì, che sennò mi organizzo diversamente...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
mi spiace disilluderti zio, ma il bonus non ti spetterebbe nemmeno se avessi pagato il biglietto, perchè il ritardo è dovuto a cause eccezionali (la nevicata) quindi non solo non lo daranno a te ma nemmeno a tutti gli altri...
il biglietto gratuito non è nemmeno sostituibile nel caso di non effettuazione del viaggio (tranne nel caso di soppressione del treno prenotato)
te lo dico per certo perchèmi capitò un caso analogo, ci provai e mi arrivò una bella letterina che mi diceva che non avevo diritto ad alcunchè
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria