boh speriamo, se hai un biglietto da dove NON si evince che è figlio di un bonus tanto meglio...
Visualizzazione Stampabile
boh speriamo, se hai un biglietto da dove NON si evince che è figlio di un bonus tanto meglio...
io sui biglietti presi con cartaviaggio avevo esplicitamente scritto quasi ovunque frasi tipo "non rimborsabile" e simili... gia' fanno storie per darti i bonus quando ne hai diritto, figuriamoci con questo... oltretutto fammi capire con che faccia gli chiedi indietro dei soldi che non hai speso :P
a me scrivono non rimborsabile solo sui biglietti acquistati con altri bonus.
boh staremo a vedere, io ci provo, visto che non c'è scritto niente di particolare sul mio.
D'altronde che non li ho pagati non è vero... per arrivare a 50'000 punti cartaviaggio qualcosa avrò pur speso :D
io sono a una cifra vergognosa di punti cartaviaggio :cry:
Zio, ma quando avrai i tuoi bisogni, aprirai un thread intitolato "lo zio al :cesso: " ?
:lol: :P
Comunque hsdpa scarso, presa elettrica rotta, ritardo del treno... cominci bene eh? :lol:
Ah, te lo chiedo qui: fammi sapere le tue intenzioni per mercoledì, che sennò mi organizzo diversamente... ;)
mi spiace disilluderti zio, ma il bonus non ti spetterebbe nemmeno se avessi pagato il biglietto, perchè il ritardo è dovuto a cause eccezionali (la nevicata) quindi non solo non lo daranno a te ma nemmeno a tutti gli altri...
il biglietto gratuito non è nemmeno sostituibile nel caso di non effettuazione del viaggio (tranne nel caso di soppressione del treno prenotato)
te lo dico per certo perchèmi capitò un caso analogo, ci provai e mi arrivò una bella letterina che mi diceva che non avevo diritto ad alcunchè
:bye:
:bye:
Winston, non l'ho aperto il il thread. E' stato creato uno spin-off da quello sul mondo3-day perché junpy mi aveva risposto chiedendomi se ero sul suo stesso treno.
Maxper, io ci provo, poi nel caso non ci perdo niente :D