sei + grave di me :P E dove/come li conservi? :)
Visualizzazione Stampabile
nel raccoglitore delle schede telefoniche (i fogli A4 di plastica con 10 alloggi)....ovviamente schede telefoniche nuove non ce ne sono, dunque ci metto le sim
a mo' di mazzo di figurine con l'elastico :) ...le sim le tengo in una bustina trasparente sciolte (la bustina trasparente era il portasim delle cofezioni vodafone). il tutto è conservato in un "secchiello metallico" dove c'era la scatola di un vecchissimo nokia tumtribù di ottobre 2005, cmq nella stessa scatola ho anche le confezioni di plastica delle sim Blu ON, e qualche scratch usata
un giorno dobbiamo far incontrare le nostre sim, sai mai nasca qualcosa :wub: :lol:
Un meeting per le SIM? :o
Io certe volte penso: ma tra 100 anni, quando sarò morto, se anche io avessi conservato tutto questo, che fine farà?
Al primo repulisti finisce in monnezza.
E prima di morì, ho qualche vantaggio da tale collezione? No.
Ergo: facciamo spazio nei cassetti.
con la stessa logica potresti vivere sotto un ponte senza pensare ad accumulare denaro :lol:
Eh no, ti sei perso la seconda domanda che mi sono posto: ovvero finché campo, che utilità ne traggo?
Dalla collezione di SIM, nulla, dal denaro tutto (o quasi) :D
Allegato 1282
Cosa dici, è meglio nuotare qui o nelle sim? :lol:
L'utilità di avere un deposito pieno di monete oppure di SIM è la medesima, visto che nemmeno le prime vengono utilizzate per qualcosa :devil:
Se volessi spendere le SIM, vedi cosa ci compri :devil: