Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Io colleziono banconote da 200 Euro, quelle gialle!
:devil:
che pezzente! ^_^
io colleziono quelle viola :devil:
-
Bè la mia di collezione,forse è un pò più strana...diciamo così...colleziono profilattici usati...ehehehe...scherzo...ai tempi,collezionavo le schede telefoniche usate e le schede delle ricariche..ne avevo una 50ina..di wind,Omnitel,Tim...ora,con le ricariche elettroniche,ho smesso...carine erano quelle con i fumetti della tim...
-
Citazione:
orsonmax2008
Bè la mia di collezione,forse è un pò più strana...diciamo così...colleziono profilattici usati...ehehehe...scherzo...ai tempi,collezionavo le schede telefoniche usate e le schede delle ricariche..ne avevo una 50ina..di wind,Omnitel,Tim...ora,con le ricariche elettroniche,ho smesso...carine erano quelle con i fumetti della tim...
azzo...a me serve una donna:barbara:
-
Prima di sposarmi collezionavo passere.:)
-
Citazione:
MotoPal
azzo...a me serve una donna:barbara:
A me un uomo!!!:wub:...Me sa che dovremmo rassegnarci!!eheheh
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Come il mostro di Firenze???? :devil:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Le femmine dell'uccello??O le transpassere??
-
Giuro che prima o poi smetto, arrivo a 30 e poi smetto, promesso :-)
-
Citazione:
FabiO.
1) quelli che collezionano le sim di tutti i gestori del mondo (vedi Carlo) per puro piacere di averle, magari in appositi raccoglitori, senza ricaricarle tutte :P
[...]
Sicuramente tutte e tre le tipologie sono da ricovero
ma fottiti! :P
Io comunque di solito compro una sim dei paesi che visito per USARLA. Chiaro, ammetto di aver comprato a volte una sim per usarla 3 giorni, ma a volte coi costi di roaming una sim che mi costa 2 euro è più conveniente di una singola chiamata. Ho anche comprato una volta una sim tedesca a 40DM per usarla 1 giorni, ok, quella è roba da malati (e poco da genovesi!), ma non l'ho mai più rifatto!
L'unica sim estera che ricarico è quella tedesca, visto che vado spesso in Germania, le altre le lascio morire (a parte le internazionali, che ho avuto tutte gratis).
-
Citazione:
Effendi
ma fottiti! :P
Ma ROTFL ! :lol::lol: