Codacons chiede sequestro jackpot - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Codacons chiede sequestro jackpot

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    ma scusate e quando negli stati uniti ci sono jackpot 10 volte maggiore o adirittura 20 volta maggiore di questo, nessuno parla di ritirarlo, ma stiamo impazzendo? a gioco iniziato non si cambiano le regole, anche perchè se io giovedi dovessi vincere e sento che quei soldi non mi aspettano + mi arrabbierei di brutto.
    Avevo sentito che questo jackpot è entrato nel guinness dei primati.

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

si ora come ora risulta il più alto, ma questo non significa niente ricordate 10 anni fa negli usa che furono vinti circa 800 miliardi delle vecchie lire?
    quello si che era un bel jackpot!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh, guarda che a monte c'è già una tassazione considerevole, mi pare il 40%.
    Ovvero, il 40% di quello che incassa, se lo tiene lo stato, quello che resta serve per la gestione del gioco, e quello che resta di nuovo viene diviso in premi, tra cui solo una parte finisce nel jackpot... che detta così sembrano quasi briciole, solo che non lo sono, come vedi... ma c'è già una discreta distribuzione delle risorse a monte...

Quindi pensa a quanto giocano gli italiani, e quanto ci guadagna lo stato...
    Certo, di potrebbe aumentare ancora di più la tassazione, così si rifanno tante cose, ma a mio parere basterebbe distribuire un po' meglio i premi...
    Certo un premio da 50 euro non credo faccia gola a nessuno di quelli che giocano, quindi la differenza non starebbe certo lì.
    Avete ragione, lo so che il gioco di stato è già tassato, ma mi spiegate che senso ha vincere 100 milioni di euro??? E' bello e allettante, ma è spropositatamente fuori ogni logica. Invece di dare due euro a chi fa il 3, potrebbero cominciare ad alzare la vincita per il premio più basso e fissare un tetto. Io dicevo delle strade, ma era un esempio. Quei soldi potrebbero servire in questo periodo di crisi per tappare parecchi buchi.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Mah, non sono d'accordo.
    Secondo me, una volta uscito questo maledetto 6, attirerebbero comunque molta più gente se già col 3 si vincesse 50€ anzichè 18€. Un jackpot da 5 milioni farebbe comunque gola a molti. Con quel che avanza invece ci si rifà le strade o i termovalorizzatori!
    Infatti il discorso che, senza mega-vincite, diminuirebbero le giocate torna poco, secondo me. Pensate al "gratta e vinci". Tutte le statistiche li danno in clamorosa ascesa di vendite ma il premio massimo, se non erro, è di "soli" 2 milioni di euro, con un biglietto che costa 10,00 euro... Perchè i "gratta e vinci" devono "tirare" anche con premi relativamente bassi ( che mi auguro di vincere n.d.r. ), mentre un Superenalotto con vincite più "umane" dovrebbe crollare ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Infatti il discorso che, senza mega-vincite, diminuirebbero le giocate torna poco, secondo me. Pensate al "gratta e vinci". Tutte le statistiche li danno in clamorosa ascesa di vendite ma il premio massimo, se non erro, è di "soli" 2 milioni di euro, con un biglietto che costa 10,00 euro... Perchè i "gratta e vinci" devono "tirare" anche con premi relativamente bassi ( che mi auguro di vincere n.d.r. ), mentre un Superenalotto con vincite più "umane" dovrebbe crollare ?
    E' proprio quello che volevo dire io!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social