si ora come ora risulta il più alto, ma questo non significa niente ricordate 10 anni fa negli usa che furono vinti circa 800 miliardi delle vecchie lire?
quello si che era un bel jackpot!
si ora come ora risulta il più alto, ma questo non significa niente ricordate 10 anni fa negli usa che furono vinti circa 800 miliardi delle vecchie lire?
quello si che era un bel jackpot!
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Avete ragione, lo so che il gioco di stato è già tassato, ma mi spiegate che senso ha vincere 100 milioni di euro??? E' bello e allettante, ma è spropositatamente fuori ogni logica. Invece di dare due euro a chi fa il 3, potrebbero cominciare ad alzare la vincita per il premio più basso e fissare un tetto. Io dicevo delle strade, ma era un esempio. Quei soldi potrebbero servire in questo periodo di crisi per tappare parecchi buchi.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Infatti il discorso che, senza mega-vincite, diminuirebbero le giocate torna poco, secondo me. Pensate al "gratta e vinci". Tutte le statistiche li danno in clamorosa ascesa di vendite ma il premio massimo, se non erro, è di "soli" 2 milioni di euro, con un biglietto che costa 10,00 euro... Perchè i "gratta e vinci" devono "tirare" anche con premi relativamente bassi ( che mi auguro di vincere n.d.r.), mentre un Superenalotto con vincite più "umane" dovrebbe crollare ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.