Cellulari intercettati con sms - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Cellulari intercettati con sms

Predefinito

SI, ma è stato ampiamente dimostrato che non funzionano... Mi sa che il tuo amico o ti ha preso in giro o è stato suggestionato!
    Anche perchè le onde sonore non sono onde cerebrali, dato che il cervello utilizza per le comunicazioni neuronali sostanze chimiche e "connessioni elettriche" (perdonatemi la semplificazione)

Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Talking

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    SI, ma è stato ampiamente dimostrato che non funzionano... Mi sa che il tuo amico o ti ha preso in giro o è stato suggestionato!
    Anche perchè le onde sonore non sono onde cerebrali, dato che il cervello utilizza per le comunicazioni neuronali sostanze chimiche e "connessioni elettriche" (perdonatemi la semplificazione)
    scusa io idoser non l'ho mai usato
    ma ti assicuro che quando facevo le sedute di musicoterapia, il dottore mi faceva sentire a tutto volume x un'ora sdraiato al buio musica subliminale con infrasuoni in fase con le onde cerebrali e alla fine uscivo dallo studio che camminavo un metro da terra, sorriso stampato,felice come una pasqua.
    funzionano le onde, ho comprato e letto un paio di libri e dei cd originali di musicoterapia e rilassano ma ci sono anche onde che danno energia e concentrazione. se le onde vengono messe fuori fase possono mandare il cervello ai pazzi.
    credetemi
    enjoy

Predefinito

Un conto è la musico terapia, che può influire sull'umore (e basta!)
    Un conto è credere che la musica possa influire a livello celebrale...
    Quelle che senti NON sono onde celebrali (a parte che non esistono "onde celebrali", ma questo è un altro discorso) bensì onde sonore, che a seconda del gradimento possono modificare l'umore ma in nessun caso possono alterare lo status chimico del cervello (a parte i cambiamenti chimici dovuti al cambiamento d'umore ovviamente).

Tantopiù che i suoni emessi da quel coso (che dovrebbero essere infrasuoni, ovvero sotto i 20 Hz) di certo non riescono ad essere riprodotti agevolmente da cuffie normali!

Attivissimo ha fatto una analisi più esauriente della mia di certo qui Il Disinformatico: i-Doser: MP3 come droghe?

Ovvio che se ti sbatto con musica speed-hard-rock-cazziemazzi altissima in cuffia dopo un po' ti rintroni... Ma non è considerabile una droga!
    In ogni caso siamo OT, torniamo in tema va che di bufale ce ne sono già abbastanza in giro!

Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Cool

grandiosamente OT
    su ..:: Edizioni red! ::.. ho comprato il cd originale syncro-mind http://www.rededizioni.it/schedalibro.html?code=870 le musiche per armonizzare i due emisferi cerebrali e potenziare le facolta' mentali.
    l'ho pagato 9,90 euro. quando lo stress sale a livelli da paura, lo sento e mi fa stare da dio, poi ho cercato altri cd e sempre da quel sito ne ho comprati altri 2; uno tutto tempesta pioggia e tuoni in una foresta e mi calma tantissimo se sono agitato e un altro tutto oceano e risacca e mi rilassa http://www.rededizioni.it/schedalibro.html?code=945 . li fanno con la tecnica del binaural o battimento piu o meno quello che c'e' scritto su disinformatico, ma senza la faccenda idoser che e' una cagata mostruosa anche secondo me.
    end grandiosamente OT
    enjoy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social