Cellulari intercettati con sms - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Cellulari intercettati con sms

  1. #21

    Predefinito

    SI, ma è stato ampiamente dimostrato che non funzionano... Mi sa che il tuo amico o ti ha preso in giro o è stato suggestionato!
    Anche perchè le onde sonore non sono onde cerebrali, dato che il cervello utilizza per le comunicazioni neuronali sostanze chimiche e "connessioni elettriche" (perdonatemi la semplificazione)

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    SI, ma è stato ampiamente dimostrato che non funzionano... Mi sa che il tuo amico o ti ha preso in giro o è stato suggestionato!
    Anche perchè le onde sonore non sono onde cerebrali, dato che il cervello utilizza per le comunicazioni neuronali sostanze chimiche e "connessioni elettriche" (perdonatemi la semplificazione)
    scusa io idoser non l'ho mai usato
    ma ti assicuro che quando facevo le sedute di musicoterapia, il dottore mi faceva sentire a tutto volume x un'ora sdraiato al buio musica subliminale con infrasuoni in fase con le onde cerebrali e alla fine uscivo dallo studio che camminavo un metro da terra, sorriso stampato,felice come una pasqua.
    funzionano le onde, ho comprato e letto un paio di libri e dei cd originali di musicoterapia e rilassano ma ci sono anche onde che danno energia e concentrazione. se le onde vengono messe fuori fase possono mandare il cervello ai pazzi.
    credetemi
    enjoy

  3. #23

    Predefinito

    Un conto è la musico terapia, che può influire sull'umore (e basta!)
    Un conto è credere che la musica possa influire a livello celebrale...
    Quelle che senti NON sono onde celebrali (a parte che non esistono "onde celebrali", ma questo è un altro discorso) bensì onde sonore, che a seconda del gradimento possono modificare l'umore ma in nessun caso possono alterare lo status chimico del cervello (a parte i cambiamenti chimici dovuti al cambiamento d'umore ovviamente).

    Tantopiù che i suoni emessi da quel coso (che dovrebbero essere infrasuoni, ovvero sotto i 20 Hz) di certo non riescono ad essere riprodotti agevolmente da cuffie normali!

    Attivissimo ha fatto una analisi più esauriente della mia di certo qui Il Disinformatico: i-Doser: MP3 come droghe?

    Ovvio che se ti sbatto con musica speed-hard-rock-cazziemazzi altissima in cuffia dopo un po' ti rintroni... Ma non è considerabile una droga!
    In ogni caso siamo OT, torniamo in tema va che di bufale ce ne sono già abbastanza in giro!

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Cool

    grandiosamente OT
    su ..:: Edizioni red! ::.. ho comprato il cd originale syncro-mind http://www.rededizioni.it/schedalibro.html?code=870 le musiche per armonizzare i due emisferi cerebrali e potenziare le facolta' mentali.
    l'ho pagato 9,90 euro. quando lo stress sale a livelli da paura, lo sento e mi fa stare da dio, poi ho cercato altri cd e sempre da quel sito ne ho comprati altri 2; uno tutto tempesta pioggia e tuoni in una foresta e mi calma tantissimo se sono agitato e un altro tutto oceano e risacca e mi rilassa http://www.rededizioni.it/schedalibro.html?code=945 . li fanno con la tecnica del binaural o battimento piu o meno quello che c'e' scritto su disinformatico, ma senza la faccenda idoser che e' una cagata mostruosa anche secondo me.
    end grandiosamente OT
    enjoy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social