Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Cito Turrini, del quale condivido in toto quanto segue:



Già... peccato che turrini sia stato tra i primi a cominciare il linciaggio non appena la stagione ha cominciato ad andare male per il finnico.

Vorrei solo sottolineare come abbiano (in particolare Briatore) definito "un sorpasso con le palle" quello di Massa nel penultimo giro, invadendo la corsia di uscita dai box. A parte la scorrettezza (e se usciva qualcuno?) su cui nessuno ha voluto indagare... ma se si fosse appiccicato sul muretto, come lo avrebbero definito?

Invece i tentativi di Kimi in belgio sono stati da pirla, eh?
Che bell'esempio di due pesi e due misure.

Kimi che per 3 gare ha perso punti preziosi per colpa di Hamilton (ne ha persi 24 in totale per colpa sua)... Hamilton ormai si diverte al tiro al bersaglio con la monoposto di Kimi.

E adesso sfogatevi, voi che volete Alonso in Ferrari, dai... Alonso che si è trovato davanti solo grazie alla caz.zata delle McLaren al via, e che l'unico sorpasso (su Kubica) l'ha fatto ai box.
Penso che Raikkonen abbia fatto una bella corsa, come del resto il suo compagno di squadra. L'unico dato di fatto emergente dalla gara è che continua la sfortuna dei ferraristi... hanno l'auto migliore ma i punti raccolti sono sempre pochi.
Questa volta è andata male anche ad Hamilton, però spesso se le cerca...
Però per favore, non iniziare a mettere in dubbio Alonso come pilota... se tutti i tifosi ferraristi lo vogliono un motivo ci sarà, è un pilota "perfetto" per la rossa, completo, è ciò di cui ha bisogno la Ferrari.
Superiore, nel complesso, a Kimi e Felipe.