Meglio falliti che in mano ai banditi....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Meglio falliti che in mano ai banditi....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Sarà populismo, ma io non ho mai visto i lavoratori di un' azienda per la quale si stà tentando il possibile per ottenerne il salvataggio, esultare per il mancato accordo e sperare nel fallimento. Il mio pensiero ? Io li avrei accontentati ( pur dispiacendomi per quella parte che non era d'accordo e ne avrebbe pagato le conseguenze ugualmente ): anche perchè il salvataggio costerà al contribuente italiano un bel pò di quattrini.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Sarà populismo, ma io non ho mai visto i lavoratori di un' azienda per la quale si stà tentando il possibile per ottenerne il salvataggio, esultare per il mancato accordo e sperare nel fallimento. Il mio pensiero ? Io li avrei accontentati ( pur dispiacendomi per quella parte che non era d'accordo e ne avrebbe pagato le conseguenze ugualmente ): anche perchè il salvataggio costerà al contribuente italiano un bel pò di quattrini.
    se l'azienda fosse fallito loro avrebbero avuto il sussidio? in che percentuale?
    Adesso il loro stipendio è ridotto, in che percentuale?

Secondo me rispondendo a queste domande si potrebbe capire il motivo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio

Parli così perchè non conosci i dati......
    Appena avrò tempo vi spiegherò nei dettagli l'accaduto.
    Belle le spagnole......???

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Parli così perchè non conosci i dati......
    Appena avrò tempo vi spiegherò nei dettagli l'accaduto.
    Caro Bugs, spero che trovi davvero il tempo per spiegarci, dati alla mano, come sia potuto accadere che lavoratori esultassero per l' esito negativo di un accordo che avrebbe salvato, anche se con sacrifici, la loro azienda dal fallimento. Senza contare, se non erro, che anche chi perderà il posto di lavoro - secondo quell' accordo - potrà contare ugualmente su 7 anni di stipendio. Per quello che ne sappiamo, mi pare che gli unici ad aver titolo ad essere inc****ti neri siano i contribuenti italiani, che dovranno ripianare i debiti pregressi di Alitalia finiti nella "bad company" ( si parla di 125,00 euro a testa ), oltre a ciò che è già stato versato, negli anni, dallo Stato per tenere in piedi la compagnia di bandiera. Io credo che molti lavoratori impiegati in aziende decotte, sulla via del fallimento, vorrebbero avere la possibilità di salvarsi in questo modo. Ma - si sa - ciascuno ha il suo Fantozzi: quello degli altri lavoratori, purtroppo, assomiglia più a quello alla Paolo Villaggio che al professore che si occupa di Alitalia.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social