[FILM] The Mist - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

[FILM] The Mist

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Kiasso grazie per l'inoltro
    Comunque non era così difficile contare i colpi... anche se non li contavi dall'inizio, bastava contare da quando caricava il secondo tamburo di proiettili (6 colpi) e poi ne spara due nella scena che dà più soddisfazione al pubblico

Comunque winston, infatti il finale è bello, soprattutto perché appunto è il peggior finale possibile per lo spettatore, che per "esorcizzare" l'accaduto si sente quasi costretto a pensare "ma tanto è solo finzione.... come finisce finisce, non è morto mica nessuno davvero"

Il fatto di averlo capito prima non inficia la rarità e la peculiarità di un simile finale... ma la mia è appunto una cosa personale. Se gli ultimi 10 minuti in sala servono solo a darmi conferme di quello che già sospetto, mi annoio.
    In fondo il finale è la parte più importante di un film.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io mi ero perso coi colpi... Pensavo che in farmacia ne avessero esplosi di più (a dire il vero tutti) e, inoltre, se devo andare a rischiare la vita mi porto tutte le armi e munizioni che possiedo, non sei colpi (inoltre io mi sono perso ad analizzare i vari tipi di creature quindi non li ho proprio contati neanche a grandi linee)

Ok winston per i pipponi, piacciono anche a me, l'importante è che ci siano film che diano spunti...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Ok winston per i pipponi, piacciono anche a me, l'importante è che ci siano film che diano spunti...
    Che ne dici di "Rocco invade la Polonia"

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Può anche invadere casa mia, basta che porti le amiche
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social