Si cambia macchina :-) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Si cambia macchina :-)

  1. #61
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No vabbè... io intendevo l'abbinamento c-max (macchina anonima) + colore grigio chiaro metallizzato (colore anonimo).

    La c-max non mi piaceva perché ha, secondo me, una linea molto classica, se non antiquata. Il design sembra quello delle auto di 15 anni fa, geometria troppo regolare e piana.

    La focus ha già una linea più sportiva e "di carattere", che abbinata al colore nero sarebbe stata il massimo, ma se papà avesse preso la focus mi andava bene qualsiasi colore

    E poi, mica di colori chiari esiste solo il grigio

  2. #62
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Passato un pò di tempo da quando l'abbiamo presa, posso dire che siamo soddisfatti dell'acquisto.
    Ed oggi le abbiamo regalato un bel treno di pneumatici invernali (Pirelli Winter SOTTOZERO™ Series II).
    Simone ©


  3. #63
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non so come risponderti, la mia Seat Ibiza è esattamente grigio chiaro metalizzato... l'ho presa così perchè almeno posso fare gli appostamenti nella nebbia di novembre senza farmi vedere da nessuno.
    Non ho mai pensato che potesse essere un colore da vecchi...
    Sì ma spiare le coppiette in camporella nascosto dalla nebbia: quello sì che è da vecchi...

  4. #64
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Passato un pò di tempo da quando l'abbiamo presa, posso dire che siamo soddisfatti dell'acquisto.
    Ed oggi le abbiamo regalato un bel treno di pneumatici invernali (Pirelli Winter SOTTOZERO™ Series II).
    Ti hanno dato compresa nel prezzo anche una bomboletta spray per la neve artificiale?

  5. #65
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Eh, sai, a Genova abbiamo continue tempeste di neve, poi Simone abita in collina, lì c'è anche il rischio valanghe!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #66
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Il cambio delle gomme è stato fatto perchè, sulle gomme attuali, non è possibile montare le catene (è scritto chiaramente nel libretto)... bisogna montare le gomme da neve.
    E visto che sulla A12, nel tratto tra Sestri Levante e Brugnato, vige l'obbligo di catene, ci siamo messi in regola.
    Anche perchè siamo stati fermati sia dalla stradale che dai carabinieri e ce le hanno chieste.
    Simone ©


  7. #67
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Belin che pacco le gomme su cui manco puoi mettere le catene! Non che dalle nostre parti servano, ma effettivamente rompono se non le hai...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Il cambio delle gomme è stato fatto perchè, sulle gomme attuali, non è possibile montare le catene (è scritto chiaramente nel libretto)... bisogna montare le gomme da neve.
    E visto che sulla A12, nel tratto tra Sestri Levante e Brugnato, vige l'obbligo di catene, ci siamo messi in regola.
    Anche perchè siamo stati fermati sia dalla stradale che dai carabinieri e ce le hanno chieste.
    Sulle gomme non è possibile montare le catene?

    Non sono un esperto in materia, ma non credo dipenda dalla gomma, ma dalla misura del cerchio... che io sappia sono i cerchi ad essere "non catenabili", non le gomme! è un fatto di omologazione (dipende dallo spazio che c'è tra ruota e passaruota una volta montata!)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  9. #69
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Sulle gomme non è possibile montare le catene?

    Non sono un esperto in materia, ma non credo dipenda dalla gomma, ma dalla misura del cerchio... che io sappia sono i cerchi ad essere "non catenabili", non le gomme! è un fatto di omologazione (dipende dallo spazio che c'è tra ruota e passaruota una volta montata!)
    Sì, infatti... ho impropriamente usato il termina gomma al posto di cerchio.
    Simone ©


  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Il cambio delle gomme è stato fatto perchè, sulle gomme attuali, non è possibile montare le catene (è scritto chiaramente nel libretto)... bisogna montare le gomme da neve.
    Se è scritto sul libretto, e PROIBITO montarle, o si possono montare ugualmente se si trovano?
    Non per altro, anche io forse ho scritto la stessa cosa sul libretto, devo andare a leggere bene... però le catene si trovano di quella misura, sono quella a maglia più sottile, e vanno benissimo, già provate... Sono delle 205, 45, R16.
    Comunque vadano a fancoiler loro e le loro misure assurde di gomme...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social