Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Sono felice ma anche triste... la 146 1.6 120 cavalli
Quesito di mio padre: "Ma non è che le auto in pronta consegna sono difettose e le danno a meno per questo motivo?".
le auto pronta consegna sono auto che spesso il concessionario ha già pagato da tempo e quindi non vede l'ora di "incassare"... (le pronta consegna sono nuove ancora da immatricolare e con meno di 50km, mi sembra, sul contakm)
Citazione:
Quesito mio: ho visto che, di serie, c'è il kit di gonfiaggio al posto della ruota di scorta/ruotino... è un bene o un male? :blink:
è un male.... se squarci la ruota non hai possibilità di muoverti in nessun modo perchè il kit di gonfiaggio (schiuma) non può far nulla :nono:
-
Citazione:
kens
Purtroppo la "inutile" tendenza a vendere macchine con le gomme grosse (che si sa esser più attraenti sul lato puramente estetico) sta generando un bel po' di scomodità e grattacapi.:bye:
discutibile...
ruote più grosse aumentano il grip (aderenza) e, salvo pneumatici particolari, anche sul bagnato hanno una tenuta migliore...
scomodità non ne vedo e non ne ho mai avute. per le catene ci sono due soluzioni: le catene sottili (costose) oppure le "calze" (da nn usare su asfalto)...
:bye:
-
Io sulla mia, come catene, uso le Trak :thumbup:
Hanno un sistema di montaggio innovativo e brevettato e si montano in un attimo ma soprattutto, è tra le pochissime che si montano anche nel caso di veicoli che non accettano le tradizionali catene da neve, come la tua Simo.
Complimenti per la macchina, molto bella.
;)
-
Citazione:
dario555
scomodità non ne vedo e non ne ho mai avute.
A parte i maggiori consumi?
-
Citazione:
dario555
discutibile...
ruote più grosse aumentano il grip (aderenza) e, salvo pneumatici particolari, anche sul bagnato hanno una tenuta migliore...
Questo non sono riuscito a provarlo... dopo che abbiamo ritirato l'auto non ha mai piovuto!
E, quando ha iniziato, avevamo già le gomme nuove. :LOL:
Citazione:
M@rco
Complimenti per la macchina, molto bella.
Grazie. ^_^
Citazione:
gioi
A parte i maggiori consumi?
Per adesso abbiamo fatto i 9 km al litro... ma è ancora presto per valutare.
-
Citazione:
Simone
Per adesso abbiamo fatto i 9 km al litro... ma è ancora presto per valutare.
:eek:
Simone sei tu Simone?
:lol:
-
9Km al litro? E che è, un carroarmato? :P
-
Spero intendesse 9 litri per 100km, che è comunque un carroarmato, ma un po' meno corazzato... :P
-
è sempre tanto.. io con la prius faccio tranquillamente i 5 lt/100 km (20 km con 1 litro)..
-
Citazione:
Effendi
9Km al litro? E che è, un carroarmato? :P
La mia che in città fa i 4-7 km/l allora che cos'è? :P
-
Citazione:
strafe
La mia che in città fa i 4-7 km/l allora che cos'è? :P
un jet privato? :D
-
Citazione:
Winston Smith
Spero intendesse 9 litri per 100km, che è comunque un carroarmato, ma un po' meno corazzato... :P
Sì, volevo dire per 100 km... mi sono confuso.
Cmq ora l'abbiamo usata principalmente in città e principalmente nel traffico.
-