Guarda... io stravedo per Raikkonen. Io non tifo la scuderia, io tifo il pilota, e tifavo per lui anche in McLaren fin dall'inizio.
Per criticarlo io, ti assicuro che ce ne vuole.
Bene, nelle ultime 12 gare ha subito 3 problemi tecnici, due sbagli del team e 1 tamponamento... e le altre 6?
Non dimentichiamoci che Massa ha la stessa macchina, lo stesso team e in quanto a problemi... direi che anche lui ne ha subiti diversi. E Massa per giunta è sempre stato più portato a far cazzate di suo, e nonostante le sue cazzate è davanti a Kimi.
Io non giudico affatto Kimi "bollito"... è un gran pilota con un grande potenziale, e spero e credo che tornerà a sfoggiarlo.
Ma la progressione della sua prestazione nelle ultime 7 gare (al netto di fattori non imputabili a lui) è preoccupante.
Ivan Capelli non me lo ricordo come pilota, ho 23 anni, e comunque non mi interessa di quello che dicono gli altri. Queste sono mie personali considerazioni.
E' palese che le prestazioni di Kimi non sono costanti da quando è in Ferrari.
In McLaren è sempre stato un fuoriclasse, e quando non era in testa era nel 99% dei casi per colpa della vettura. Adesso in Ferrari quando le cose vanno male ci mette anche del suo...
Ma ti sei dimenticato le qualifiche e le partenze che faceva Kimi in McLaren? Se non partiva primo, andava in testa nel giro di qualche curva con le sue partenze brucianti!
Dovrebbe essere così cavolo: http://it.youtube.com/watch?v=PONcPBXNdMQ