Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
OT: l'imputabilità parte dai 14 anni! ^_^
:bye:
Ma dai 18 non vai piu' nelle carceri minorili..vai in quelle degli adulti dove ti aspettano dei bruti per farti le feste da dietro..:LOL::LOL:
-
In teoria basta una persona con la patente superiore (anche la C che si può prendere a 21 anni) per farti fare le esercitazioni!
E concordo sugli esaminatori *******... la tizia che era prima di me per poco non investiva un pedone sulle strisce, la ha bloccata l'istruttore con i suoi comandi, la hanno fatta scendere e l'istruttore la ha riportata alla partenza guidando lui! Io mi sono visto scendere l'istruttore incazzato nero, l'esaminatore peggio e lei in lacrime (devono averla insultata per tutto il viaggio di ritorno), con l'istruttore che guidava lui...
Mi sono veramente spaventato... poi è andata bene per fortuna!
(Per contrasto credo che avrei anche potuto fare una fiancata e gli sarebbe parso tutto regolare... E' bastato fare più attenzione alle stisce! ;) )
-
Citazione:
Tecnologo3000
Ma corvette C6 automatica??
perchè se è automatica conviene farti prestare la macchina dalla servitu' con cambio manuale..date che una disciplima d'esame è proprio l'uso del cambio..(se non ricordo male..)
dato che una ragazza che conosco è stata bocciata per tentata svolta in quarta ad un incrocio..:LOL:
Nono è manuale...
In questi giorni mio padre mi ha fatto fare un mini giretto (shhhhhhhh... :whistling) e il cambio marcia l'ho trovato un po' difficile a bassi regimi; in passato ho provato una Lancia Y e un Maserati ed è andata bene!
Appena prendo il foglio rosa chiederò al mio vicino di prestarmi la sua Panda... :lol:
-
Citazione:
strafe
Confermo, la prima guida con l'accoppiata papà + alfa 146 è stata tragica :lol:
Anche la mia prima guida, con mio padre, è stata davvero da incubo!
-
Citazione:
Leggenda
Grazie a tutti... la storia degli esaminatori str***i non me l'aspettavo... :D
Comunque pensavo che la macchina utilizzata per le guide fosse la stessa dell'esame finale... e a questo proposito: come faccio a sapere in anticipo l'auto che utilizzerò per l'esame?
Io ho usato la stessa auto con cui ho fatto le guide, almeno qui è così... e lo è sempre stato...
-
Citazione:
strafe
Chiedi al tuo istruttore, la macchina di solito la scelgono il giorno prima e, salvo imprevisti, è la macchina con cui hai fatto le guide.
La mia autoscuola per evitare questo s'è fatta furba: ha comprato due Opel Meriva identiche :laugh:
Nella "mia" autoscuola ogni istruttore aveva la sua macchina e fissava gli esami di pratica solo dei sui allievi in modo che l'automobile fosse PER FORZA la stessa.
Citazione:
strafe
Le guide con mio padre però mi sono servite, teoria con zero errori e pratica al primo colpo ;)
Io ho fatto la prima guida portando a casa dal mare (vacanze) la station wagon carica!
Per il resto anche io teoria 0 errori e pratica presa al volo. Fortuna o bravura?!?
-
Citazione:
umts3
Anche la mia prima guida, con mio padre, è stata davvero da incubo!
Anche io ricordo le lezioni di guida con mio padre come un vero e proprio incubo. Una rissa continua, uno stress indicibile. Che sia iniziata da lì la mia assoluta antipatia per la guida???^_^
-
Citazione:
Tecnologo3000
dato che una ragazza che conosco è stata bocciata per tentata svolta in quarta ad un incrocio..:LOL:
Si ma in quel caso l'istruttore se la sarà presa perchè non ha usato il freno a mano! :devil:
-
Lasciamo stare, che consco MASCHI di 35 anni capaci di girare a un incrocio a 30 all'ora con la quarta e un motore a benzina :wall:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Lasciamo stare, che consco MASCHI di 35 anni capaci di girare a un incrocio a 30 all'ora con la quarta e un motore a benzina :wall:
Quando uno non è ferrato... :lol: