Denti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Denti

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Chi l'ha visto mi ha detto che è un bel film e che non è, come si può pensare, il solito American Pie (tra l'altro a breve uscirà nelle sale Decameron Pie...).

Appena avrò voglia e tempo mi infilerò in sala a fine turno e vi saprò dire.

Posso solo commentare Narnia 2: abbastanza 'na schifezza
    Dave (quello con Eddie Murphy): Ho visto la fine e se tutto il film è così è proprio na ca--ata per bambini
    Shrooms: E' bella la locandina e basta
    Non mi scaricare: Può sembrare il titolo per una pubblicità progresso anti pirateria ma sento commenti positivi anche se il film non è che stia facendo molto successo forse a causa della pubblicità mai fatta.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Beh, certo che non è american pie... è un horror, non c'entra una mazza no, e non sottovalutarlo... ogni tanto si sentono gemiti di sofferenza e dolore da parte degli spettatori di sesso maschile in sala... altro che american pie...

Però come ho già detto su WW, c'è anche gente che per me è convinta di andare a vedere un film tipo Porky's, American Pie, o La Soldatessa alla Grandi Manovre, e invece.... resta delusa, mi sa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Sì sì sui gemiti di dolore già so... E ho pure visto qualche scena
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social