Forza e coraggio... chi ha il coraggio di dire che è andato a guardarlo? Chi ha il coraggio di dire che gli è piaciuto?
Ah, l'imbecillità umana....
Zio Scrooge, non preoccuparti, se non ti è chiara qualcosa del film, te la spieghiamo noi....![]()
Forza e coraggio... chi ha il coraggio di dire che è andato a guardarlo? Chi ha il coraggio di dire che gli è piaciuto?
Ah, l'imbecillità umana....
Zio Scrooge, non preoccuparti, se non ti è chiara qualcosa del film, te la spieghiamo noi....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
non so manco che film sia... link?![]()
Manco io sapevo che film fosse, ma ha vinto il premio della giuria al Sundance Festival, che è il festival del cinema da cui sono usciti tra i film più assurdi... anche stavolta non si sono risparmiati...
Trash è trash, una idea che hanno avuto tutti almeno una volta nella vita, oltre al fatto che in Italia c'avevamo pure la canzoncina dedicata...
Da qui a pensare di farci un film ci vuole coraggio... da qui a premiarlo pure....
lo svolgimento è comunque abbastanza "serio", in bilico tra commedia ed horror, e con l'idea di metterci dentro qualcosa ad un film palesemente e dichiaratamente trash... ha il suo porco perchè (ma io sono un fan del trash)...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
io lo conosco, ma non ho voglia di andare a vederlo, mi sembra una gran c****a !
qui c'è la trama : Scheda del film "Denti": trama, cast, trailer, foto, recensione, intervista, news, programmazione
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
io lo guardero' quando passerà in tv o quando me lo passerà qualcuno :-)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
C'era una filastrocca..la ricordate??
osteria numero 20
Se la f..a avesse i denti...
quanti c..i in ospedale e la f..a in trubunale.......![]()
a me me pare 'na strunzata!!!!:chair:
Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus