Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
ehm... quando le spari almeno calcola la mira. OTTANTA PER CENTO?

Allora di queste 32 ben i 4/5 sono da CND... mi dici le 24 che perdono contro la Saluzzese di queste?
Non conosco la saluzzese, quindi non ti so dire quali squadre se la possano giocare con questa, ma un paio di anni fa al quadrangolare del mediterraneo venne a giocare l'anhortosis e le buscò 2-1 dal cosenza (fallito i quell'anno ed iscrittosi al CND)...

è giusto per farti un esempio...

Già tra le squadre che arrivano al terzo turno dei preliminari ci sono chicche come l'anhortosis ma al primo turno sono ammesse squadre dilettantische vere e proprie come il La Vallette Malta o i campioni delle Far Oer...

Tu non hai idea di quante gloriose squadre che hanno avuto l'onore di accedere ai preliminari di "ciempionz lig" ho visto allenarsi allo stadio sotto casa dei miei a Montepaone lido, per poi andarle a buscare dalla Vigor Lamezia nell'immenso catino del "Ceravolo" di Catanzaro

Dall'Hoteul Galati (o come diamine si scrive), al La Vallette Malta, dalla Dinamo Tirana all'Hencamp (che giuro, non ho mai capito da dove venisse, credo fosse una sorta di rappresentanza dei paesi baschi)...

Certo, poi può capitare che squadroni (o presunti tali) come la Juve o il Milan nelle amichevoli estive vadano a perdere 2-1 a Malta (come se non sbaglio successe l'anno scorso), ma questo è un altro discorso...

Sulla singola partita il gigante può sempre perdere con la formica, ma in un torneo lungo come un campionato i valori vengono fuori...