anche tu all'Hotel Cavaliere?![]()
anche tu all'Hotel Cavaliere?![]()
No a casa tua....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Da quel che ne so io il piatto tipico Brasiliano NON sono i vermi e gli insetti...
Anche se sempre carne è!!
Comunque MAI, ASSOLUTAMENTE.
Ma non mangio neanche le lumache e non mangio neanche i molluschi o i crostacei.
La prossima volta assaggia un vero churrasco brasileiro
Churrasco
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Una volta vidi un servizio in TV che spiegava come gli insetti fossero molto nutrienti e facessero bene alla salute (certo non fritti, che è sicuramente il modo meno "traumatico" di mangiarli) e che anche il gusto non fosse affatto male.
Poi seguiva un elenco di nazioni più o meno civilizzate in cui cibarsi di insetti è considerata una cosa assolutamente normale.
Credo che fritti potrei anche provarli, cucinati in altro modo, o crudi, non so![]()
Che persone educate che hai trovato nel forum
Hanno un modo così leggero di mandarti a cagare
Fortuna che Ramses ha postato la pietanza brasiliana per eccellenza, e che nelle zone dove mangiano cani e gatti fanno anche un ottimo stufato di baccalà
Ma la sciolta, dopo il ricco pasto, è arrivata? Sai i fritti non sempre sono facilmente digeribili![]()
Io assaggerei volentieri gli insetti!
Purtroppo non ho ancora avuto occasione di gustare queste prelibatezze...
Qualcuno cosiglia i vermetti ricoperti di cioccolato.
Come li vedresti Andrea?
PER SEMPRE???
devono essere buoni, anche se - come nel caso del mio fritto - il cioccolato vince sul reale sapore dei vermi...
...cmq in America nel 2002 (o 2003 non ricordo) mangiai degli ottimi scarafaggi caramellati. Anche lì il dolciastro era il sapore superiore, dello scarafaggio c'era piu' la forma che il sapore
ma una bella fiorentina???
una bella milanese??
andate a mangiare quello che mangia voi dopo la morte...
Comunque,non credo di riuscire..non amo i funghi,figuriamoci se riuscirei a mangiare i cagnotti...![]()
[quote=Mheta;399883]ma una bella fiorentina???
una bella milanese??
/quote]
quelle servono al dopocenaio preferisco le montecatinesi cmq
![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza