Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
c'è un ANSA del 23 luglio diversa da quella di ottobre. Non la posso riportare perchè c'è l'ho in versione non riproducibile. Stesso giorno invece c'è un'AGI che è rintracciabile sul sito pubblico.

Sul fatto che sia una news a cui è stata data eccessiva ridondanza concordo, ma guarda la data... siamo a 2/3 di luglio... c'est la vie, non sono solo i giornali a tirare fuori i fondi di magazzino per giustificare il loro lavoro negli offpeak. E' nella natura di qualunque cosa, prima di stare con le mani in mano lo fanno tutti
Ho provato a cercare sul sito dell'ansa,ma digitando la parola "polizzia" da picche... con "errore polizia" mi da diversi articoli che nn centrano nulla con questo...mah...

Nn so che dire..l'errore,a prescindere dall'ansa,è lo stesso...poi vallo a sapè...

Una cosa me la son sempre chiesta,ma tutto il denaro che le varie fiction, le multe etc.,che la polizia(e il ministero dell'interno)prendono,dove va a finire?
Può sembrare una goccia nel mare,però sn cmq palanche!!
Ma prima di farsi mandare scatoloni di divise o giubbotti con errori,nn si sn fatti mandare prima un campione(na sorta di scatolone con divise e scarpe ridotto)per verificare la bontà del prodotto,prima di acquistarne na marea?
Per quel che se capito,ora,quelle divise,sono inutilizzabili,quindi da buttare!!...bè,se fossi in loro,le venderei come oggetti rari...sai a volte...la gente compra di tutto,purchè sia originale...e vista la rindondanza della notizia,magari fanno un buon affare e nn ci perdono molto...nn è una buona idea??