La PoliZZia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

La PoliZZia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    c'è un ANSA del 23 luglio diversa da quella di ottobre. Non la posso riportare perchè c'è l'ho in versione non riproducibile. Stesso giorno invece c'è un'AGI che è rintracciabile sul sito pubblico.

Sul fatto che sia una news a cui è stata data eccessiva ridondanza concordo, ma guarda la data... siamo a 2/3 di luglio... c'est la vie, non sono solo i giornali a tirare fuori i fondi di magazzino per giustificare il loro lavoro negli offpeak. E' nella natura di qualunque cosa, prima di stare con le mani in mano lo fanno tutti
    Ho provato a cercare sul sito dell'ansa,ma digitando la parola "polizzia" da picche... con "errore polizia" mi da diversi articoli che nn centrano nulla con questo...mah...

Nn so che dire..l'errore,a prescindere dall'ansa,è lo stesso...poi vallo a sapè...

Una cosa me la son sempre chiesta,ma tutto il denaro che le varie fiction, le multe etc.,che la polizia(e il ministero dell'interno)prendono,dove va a finire?
    Può sembrare una goccia nel mare,però sn cmq palanche!!
    Ma prima di farsi mandare scatoloni di divise o giubbotti con errori,nn si sn fatti mandare prima un campione(na sorta di scatolone con divise e scarpe ridotto)per verificare la bontà del prodotto,prima di acquistarne na marea?
    Per quel che se capito,ora,quelle divise,sono inutilizzabili,quindi da buttare!!...bè,se fossi in loro,le venderei come oggetti rari...sai a volte...la gente compra di tutto,purchè sia originale...e vista la rindondanza della notizia,magari fanno un buon affare e nn ci perdono molto...nn è una buona idea??
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Piccola riflessione:
    La cosa triste secondo me è che invece di fornire lavoro alle imprese italiane si faccia fare anche nel caso di uniformi di enti STATALI il lavoro al estero per risparmiare...questo è un bel esempio...:chair::chair:

Stato opportunista (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Piccola riflessione:
    La cosa triste secondo me è che invece di fornire lavoro alle imprese italiane si faccia fare anche nel caso di uniformi di enti STATALI il lavoro al estero per risparmiare...questo è un bel esempio...:chair::chair:

Stato opportunista (cit.)
    Già...una vera assurdità...ma cosa vuoi,lo Stato da poco e quei pochi soldi,i vari enti pubblici,se li devono far bastare..anche se questo significa,fare acquisti all'estero...purtroppo..

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Già...una vera assurdità...ma cosa vuoi,lo Stato da poco e quei pochi soldi,i vari enti pubblici,se li devono far bastare..anche se questo significa,fare acquisti all'estero...purtroppo..
    Lo stato da poco dove ha voglia..perchè mi pare che parecchi miliardi di €€€ siano stati gettati nel cesso in piu' occasioni...ma sorvoliamo..sappiamo bene come funziona il nostro paese purtroppo...:chair:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Lo stato da poco dove ha voglia..perchè mi pare che parecchi miliardi di €€€ siano stati gettati nel cesso in piu' occasioni...ma sorvoliamo..sappiamo bene come funziona il nostro paese purtroppo...:chair:
    Hai ragione...purtroppo il nostro stato è uno dei più spreconi...quanti miloni(x nn dire miliardi)di euro,sono stati buttati negli ultimi 10-15 anni in Alitalia,Trenitalia e via discorrendo?Con l'agiunta di aumenti ai biglietti...

Anzichè finanziare cause perse e senza rimedio(penso che in 10-15 anni un rimedio si sarebbe trovato se c'era e se si era intenzionati a trovarlo x far ridecollare le varie aziende statali),avrebbero dovuto venderle al miglior offerente senza pretendere nulla...con quei soldi risparmiati,si poteva trovare una collocazione ai vari dipendenti che venivano licenziati per esubero...

Ma come si dice,chi ci governa sa solo fare demagogia...

Poveri noi...
    E questi sono i risultati...produzioni divise all'estero e per di più fallate...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare sul sito dell'ansa,ma digitando la parola "polizzia" da picche...
    Non è nel sito pubblico (che tra l'altro raccoglie a dir tanto manco un ventesimo delle agenzie che fanno uscire per i clienti a pagamento) , è nell'elenco per chi è iscritto ai loro servizi avanzati a pagamento (a cui ho accesso per lavoro, ma di cui non posso passare manco 2 parole di un'agenzia pena multa colossale )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social